1.     Mi trovi su: Homepage #5651065
    Vendo 2 console snes (senza scatole, cavi, pad) di cui una funzionante, l'altra utilissima per pezzi di ricambio a soli 9,90 euro + spedizione AFFARONE!!!
    Vendo inoltre 4 cartucce megadrive funzionanti perfette a 13 euro + spedizione: SONIC, ALEX KIDD, agassi tennis, total soccer
    sconto per chi mi prende tutto, max serietà presente anche su kijiji e subito!!!
    ulteriori info su:
    http://oldtoysroom.jimdo.com/vetrina-i-miei-giochi/

[Modificato da hulkamaniac87 il 18/08/2010 17:28]

2.     Mi trovi su: Homepage #5651111
    psicho ha scritto:
    In coda per i super nes, a patto che uno sia funzionante al 100% (tasti, audio, video)
           io l'ho testato su una tv mono crt e funziona
    poi dato che il prezzo è molto basso non offro garanzia o resi
    quindi visti e piaciuti nessun rimborso, sono cmq oggetti usati con più di 20 anni ;)
    anche le cartucce del megadrive tutte testate e funzionantissime :D
    per info sulla mia reputazione e feedback su altri forum contattatemi in privato
    GRAZIE
  3.     Mi trovi su: Homepage #5654118
    Palaxius ha scritto:
    Una domanda:
    Dei due SNES qual'e' quello funzionante, quello scassato in un angolo?

Sono in condizioni estetiche molto simili, uno funziona sicuro perchè lo tenevo nella mia stanza fino a poco tempo fa con il mio crt mono e garantisco funziona al 100%...
    l'altro non è testato ma mi è stato procurato come funzionante, l'unico problema è che durante il viaggio il case si è aperto (anche se nella foto non si vede), quindi consideratelo come un regalo estremamente utile per pezzi di ricambio, ma è un rottame purtroppo...

psicho ha scritto:
    Ma se uno funziona ed è in discrete condizioni estetiche mi interessa...ne ho già uno, ma ha problemi col sonoro...di un altro con problemi sinceramente me ne farei poco..

fidati funziona, il prezzo della sola console loose è molto onesto dai...considerate anche che l'altra è molto utile per ricambi.
    se volete info sulla mia reputazione come venditore mandatemi mp
    grazie a tutti

(FG+SS) Vendo 2 console snes e cassette megadrive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina