babalot
next
Bundle giapponese e dettagli su GT5: L'editor di tracciati viene mostrato da Sony alla Gamescom.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Gran Turismo 5: Bundle giapponese e dettagli su GT5]

.
ehm, adesso devo scappare e non ho il tempo di controllare. giuro che domani provo a capire che auto sono e aggiusto la news di conseguenza.

Gran Turismo 5 - Something Special - Mazda 787B Stealth Model by PlayStation.Blog.Europe, on Flickr
E ci mancherebbe che la si usasse con questa urenda livrea "stealth". Arancio-verde ftw.
NOOOOOOO che bella BLU!!!!!!!!!
ma ti piace davvero o sei ironic man ?
Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
SixelAlexiS
NextGameOver
"...e codice per scaricare cinque vetture esclusive con livrea "stealth" (le stesse incluse nelle due edizioni da collezione dirette a Europa e Stati Uniti)."
.
Baba, questo passaggio non è chiaro, mi spiego:
Le auto "Stealth" sono 6 e si trovano solo nella Signatue Edition di GT5 (costa 180€), mentre sia nella Limited da 80€ che in quella da 180€ ci sono 5 auto esclusive chiamate "ChromeLine".
Ecco tutto, quindi... nel bundle ci saranno le 5 auto ChromeLine o le 6 Stealth?
.
Le auto "Stealth" sono 6 e si trovano solo nella Signatue Edition di GT5 (costa 180€), mentre sia nella Limited da 80€ che in quella da 180€ ci sono 5 auto esclusive chiamate "ChromeLine".
Ecco tutto, quindi... nel bundle ci saranno le 5 auto ChromeLine o le 6 Stealth?
Tristan
Back to the Next
Dio che bella blu *_*
http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
*Io credo in Nintendo*
Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
*Io credo in Nintendo*
Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
babalot
nextSixelAlexiS ha scritto:
"...e codice per scaricare cinque vetture esclusive con livrea "stealth" (le stesse incluse nelle due edizioni da collezione dirette a Europa e Stati Uniti)."
.

.
ehm, adesso devo scappare e non ho il tempo di controllare. giuro che domani provo a capire che auto sono e aggiusto la news di conseguenza.
babalot
nextbabalot ha scritto:allora, dalle mie indagini risulta che quanto scritto nella news è giusto, ovvero nel bundle giapponese ci saranno 5 auto stealth contro le 6 contenute nell'edizione superganza da collezione. dopo un rapido confronto ti dico anche che l'auto in più nella collector's è questa qui:
![]()
.

Gran Turismo 5 - Something Special - Mazda 787B Stealth Model by PlayStation.Blog.Europe, on Flickr
SixelAlexiS
NextGameOver
ok capito, grazie mille ^^
certo è un po' insensato togliere un auto così, però... sapranno il fatto loro

babalot
nextSixelAlexiS ha scritto:mah, considera che ste auto stealth sono state date anche ai vari rivenditori come bonus per i preordini (un assortimento di tre auto per ogni rivenditore, tipo) quindi sono ben poco esclusive in linea di massima. magari questa mazda è l'unica veramente esclusiva alla collector's, non so. considerato quanto costa, secondo me Polyphony avrebbe dovuto pensare a un contenuto un po' più "forte", a una vettura veramente figa da sfoggiare in multiplayer online.
SixelAlexiS
NextGameOverbabalot ha scritto:io nel bundle avrei messo proprio la signature edition, che a conti fatti quella robaccia che esce (oltre al gioco) vale giusto 15-20€ :'D
mah, considera che ste auto stealth sono state date anche ai vari rivenditori come bonus per i preordini (un assortimento di tre auto per ogni rivenditore, tipo) quindi sono ben poco esclusive in linea di massima. magari questa mazda è l'unica veramente esclusiva alla collector's, non so. considerato quanto costa, secondo me Polyphony avrebbe dovuto pensare a un contenuto un po' più "forte", a una vettura veramente figa da sfoggiare in multiplayer online.
|King Crimson|
LoTopic Caesar - Bye Bye NextSixelAlexiS ha scritto:Figurati se i giappi non mettono a disposizione di tutti un monumento nazionale come la 787.

E ci mancherebbe che la si usasse con questa urenda livrea "stealth". Arancio-verde ftw.

Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
- Pilota SDR
Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
- Pilota SDR