1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5651115
    "...e codice per scaricare cinque vetture esclusive con livrea "stealth" (le stesse incluse nelle due edizioni da collezione dirette a Europa e Stati Uniti)."
    .
    Baba, questo passaggio non è chiaro, mi spiego:
    Le auto "Stealth" sono 6 e si trovano solo nella Signatue Edition di GT5 (costa 180€), mentre sia nella Limited da 80€ che in quella da 180€ ci sono 5 auto esclusive chiamate "ChromeLine".
    Ecco tutto, quindi... nel bundle ci saranno le 5 auto ChromeLine o le 6 Stealth?
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5651164
    SixelAlexiS ha scritto:
    "...e codice per scaricare cinque vetture esclusive con livrea "stealth" (le stesse incluse nelle due edizioni da collezione dirette a Europa e Stati Uniti)."
    .
    Baba, questo passaggio non è chiaro, mi spiego:
    Le auto "Stealth" sono 6 e si trovano solo nella Signatue Edition di GT5 (costa 180€), mentre sia nella Limited da 80€ che in quella da 180€ ci sono 5 auto esclusive chiamate "ChromeLine".
    Ecco tutto, quindi... nel bundle ci saranno le 5 auto ChromeLine o le 6 Stealth?
      :berto:
    .
    ehm, adesso devo scappare e non ho il tempo di controllare. giuro che domani provo a capire che auto sono e aggiusto la news di conseguenza.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5651471
    babalot ha scritto:
    :berto:
    .
    ehm, adesso devo scappare e non ho il tempo di controllare. giuro che domani provo a capire che auto sono e aggiusto la news di conseguenza.
      allora, dalle mie indagini risulta che quanto scritto nella news è giusto, ovvero nel bundle giapponese ci saranno 5 auto stealth contro le 6 contenute nell'edizione superganza da collezione. dopo un rapido confronto ti dico anche che l'auto in più nella collector's è questa qui:

Gran Turismo 5 - Something Special - Mazda 787B Stealth Model by PlayStation.Blog.Europe, on Flickr
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5651521
    SixelAlexiS ha scritto:
    ok capito, grazie mille ^^
    certo è un po' insensato togliere un auto così, però... sapranno il fatto loro XD
     mah, considera che ste auto stealth sono state date anche ai vari rivenditori come bonus per i preordini (un assortimento di tre auto per ogni rivenditore, tipo) quindi sono ben poco esclusive in linea di massima. magari questa mazda è l'unica veramente esclusiva alla collector's, non so. considerato quanto costa, secondo me Polyphony avrebbe dovuto pensare a un contenuto un po' più "forte", a una vettura veramente figa da sfoggiare in multiplayer online.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5651535
    babalot ha scritto:
    mah, considera che ste auto stealth sono state date anche ai vari rivenditori come bonus per i preordini (un assortimento di tre auto per ogni rivenditore, tipo) quindi sono ben poco esclusive in linea di massima. magari questa mazda è l'unica veramente esclusiva alla collector's, non so. considerato quanto costa, secondo me Polyphony avrebbe dovuto pensare a un contenuto un po' più "forte", a una vettura veramente figa da sfoggiare in multiplayer online.
     io nel bundle avrei messo proprio la signature edition, che a conti fatti quella robaccia che esce (oltre al gioco) vale giusto 15-20€ :'D
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5651538
    SixelAlexiS ha scritto:
    ok capito, grazie mille ^^
    certo è un po' insensato togliere un auto così, però... sapranno il fatto loro XD
    Figurati se i giappi non mettono a disposizione di tutti un monumento nazionale come la 787. :asd: 

E ci mancherebbe che la si usasse con questa urenda livrea "stealth". Arancio-verde ftw. :P
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia Gran Turismo 5] Bundle giapponese e dettagli su GT5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina