1.     Mi trovi su: Homepage #5651190
    Dark76 ha scritto:
    a w e s o m e
    p.s: krona mai giocato a diablo? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come? diablo1 e 2 sono nell olimpo della storia videoludica
      Mai giocato a Starcraft:asd:
    Non so come ma ho sempre snobbato i giochi Blizzard, ricordo invece che mi spolpai Baldur's Gate e Ice Wind.... ma 'sto Diablo 3 sembra proprio stupendo. Mi giocherei il 2 se non fosse che è decisamente troppo datato e non ho granchè spirito da retrogamer..
  2.     Mi trovi su: #5651370
    krona3 ha scritto:
    Mi giocherei il 2 se non fosse che è decisamente troppo datato e non ho granchè spirito da retrogamer..

oh, Diablo 2 mangia tuttora tranquillamente in testa al 99% delle produzioni di ogni dove. Dovresti recuperarlo e poi giocartelo in autunno, con la finestra sulla nebbia e sulla pioggia fumosa... AWESOME
  3.     Mi trovi su: Homepage #5651389
    krona3 ha scritto:
    Mai giocato a Starcraft:asd:
    Non so come ma ho sempre snobbato i giochi Blizzard, ricordo invece che mi spolpai Baldur's Gate e Ice Wind.... ma 'sto Diablo 3 sembra proprio stupendo. Mi giocherei il 2 se non fosse che è decisamente troppo datato e non ho granchè spirito da retrogamer..

Nessun gioco blizzard è troppo datato, ancora oggi diablo 2 è il migliore nel suo genere, e c'è ancora tanta gente che gioca online(l'ultima patch è uscita a marzo 2010).
    Registrato il 25/10/2001
  4.     Mi trovi su: Homepage #5679151
    Minchia, alla fine ho preso Diablo 2 e ci sono andato in fissa:berto:
    Non ci credo, non è da me.... vuol dire che è proprio un capolavoro:D
    E ora ho seriamente paura del seguito..... cioè, se mi sto infissando con un gioco così vecchio, col 3 mi chiuderò in casa, già lo so.
    Bellissimo comunque, e incredibile come un gioco con una grafica orribile(oggi) sia ancora così "fresco".
    Tanta roba davvero.

[Notizia Diablo III] Gli artigiani e il crafting di Diablo III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina