1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5651301

Werder Brema - Sampdoria 3-0
    Jolly pescato da 20 metri dall'amico Fritz  ma TIssone sarà ampiamente flagellato negli spogliatoi per il rinvio maldestro :asd:
    Gol su rigore di Frings .Espulso Lucchini.Bye bye Champions
    Pizarro su assist di Hugo Almeida
    I risultati
    Zenit San Pietroburgo-Auxerre 1-0
    3′ Kerzhakov (Z)
    Dynamo Kiev-Ajax 1-1
    57′ Vertonghen (A), 66′ Gusev (D)
    Rosenborg-Copenhagen 2-1
    23′ Iversen (R), 57′ Henriksen (R), 84′ Gronkjaer (C)
    Sparta Praga-Zilina 0-2
    51′ Ceesay (Z), 73′ Oravec (Z)
    Young Boys-Tottenham 3-2
    4′ Lulic (Y), 13′ Bienvenu (Y), 29′ Hochstrasser (Y), 42′ Bassong (T), 83′ Pavlyuchenko (T)
    Salisburgo-Hapoel Tel-Aviv 2-3 (Pokrivac, Wallner rig.; Enyeama rig., Sahar, Schechter)
    Basilea-Sheriff 1-0 (Stocker)
    Partizan Belgrado-Anderlecht 2-2 (Cleo, Lecjaks; Gillet, Juhasz)
    Sp.Braga-Siviglia 1-0 (Matheus)

[Modificato da Globo il 19/08/2010 20:27]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5651319
    massituo ha scritto:
    2 a 0 e samp in 10 :asd:
    rigore che c'era, ma la seconda ammonizione è assurda secondo me.
     3-0 Bye bye Champions a meno che non riescano a fare un gol
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5651326
    Globo ha scritto:
    3-0 Bye bye Champions a meno che non riescano a fare un gol

se auguri :asd:

quando impareremo che il campionato deve iniziare prima forse avremo condizioni fisiche migliori invece di spompati (come è normale che sia). Con preliminari di champions molto più competitivi che in passato saremo sempre a rischio.
    Non vedo un werder così forte rispetto alla sampdoria, anzi. Iniziamo ad abituarci alle 3 squadre in champions.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5651332
    Pazziniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma Mertesacker si è fatto fregare come un bimbo Gigi :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5651336
    massituo ha scritto:
    se auguri :asd:

quando impareremo che il campionato deve iniziare prima forse avremo condizioni fisiche migliori invece di spompati (come è normale che sia). Con preliminari di champions molto più competitivi che in passato saremo sempre a rischio.
    Non vedo un werder così forte rispetto alla sampdoria, anzi. Iniziamo ad abituarci alle 3 squadre in champions.

Concordo però nessuno gli impedisce di iniziare la preparazione ancora prima del 6 luglio visto che al 90% sei sicuro di affrontare una squadra che inizia il campionato almeno una settimana prima di te.Se non erro insieme al campionato spagnolo e portoghese siamo gli ultimi a cominciare tra i campionati più importanti
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5656212
    labirinto ha scritto:
    Non ricordo dove, ma ho letto che la qualificazione alla fase a gironi porta 4 punti nel ranking delle nazioni...
    Forza Samp :cool:

Io l'ho sentito a sky sport 24 :cool:

labirinto ha scritto:
    Ci vai a giocare tu a Catania a ferragosto alle 15 :asd:

Alle 20 e 45 :cool:

Champions League 2010-2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina