1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5651573
    'Inoltre, e pur in assenza di annunci ufficiali, gli sviluppatori hanno confermato l'intenzione di far proseguire la serie su tutti i formati, PlayStation 3 compresa'.

Sinceramente, sfido anche il più cocciuto fondamentalista boxaro a giurare di non essersi detto 'ok, ora che il brand è di EA, che diventi multipiatta è solo questione di tempo'.
    A dirla tutta, mi sorprende c'abbia messo così tanto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5651585
    jpeg ha scritto:
    Da pochissimo (di nuovo).
    L'ho presa quasi al lancio, giapponese, poi venduta - stupidamente assieme a tutti i giochi (tranne Virtua Fighter 5 XD).
    Perchè?
    dal tono dei tuoi post temevo che non l'avessi ed in un certo senso ci ho preso, dai per fortuna sei tornato in carreggiata l'importante è questo, adesso però devi giocarti un sacco di roba, bravo per vf5 che rimane il re
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5651592
    RALPH MALPH ha scritto:
    dal tono dei tuoi post temevo che non l'avessi ed in un certo senso ci ho preso, dai per fortuna sei tornato in carreggiata l'importante è questo, adesso però devi giocarti un sacco di roba, bravo per vf5 che rimane il re
    Oh beh, ma non ne ho mai fatto un mistero: tra tutti i fanboy, i sonari sono quelli che in assoluto - per qualche motivo - mi stanno più sulle palle di tutti. XD
    Quindi no, non ci hai preso, non credo di essere mai uscito dalla carreggiata (nè tantomento di doverci tornare): e il fatto che non mi vesta 'da Sony' dubito mi renda automaticamente meno degno di alternare i miei post ai tuoi. ^^

Semplicemente: la mia unica regola, qui e in qualsiasi altro forum io abbia mai scritto, è di non parlare di cose che non abbia avuto modo di conoscrere/giocare di persona (ma ho comunque sempre avuto più giochi per 360 che per PS3, da qui la mia presenza nettamente maggiore nei topic a riguardo).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5651594
    jpeg ha scritto:
    Oh beh, ma non ne ho mai fatto un mistero: tra tutti i fanboy, i sonari sono quelli che in assoluto - per qualche motivo - mi stanno più sulle palle di tutti. XD
    Quindi no, non ci hai preso, non credo di essere mai uscito dalla carreggiata (nè tantomento di doverci tornare): e il fatto che non mi vesta 'da Sony' non credo mi renda automaticamente meno degno di alternare i miei post ai tuoi.
    Semplicemente, la mia unica regola, qui e in qualsiasi altro forum io abbia mai scritto, è di non parlare di cose che non abbia avuto modo di conoscrere/giocare di persona.
     appunto ti sei perso troppa roba che andava giocata e si vede, quand'è che la venduta?

[Notizia Mass Effect 2] Mass Effect continua su tutti i formati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina