1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5654245
    Ma si potrà fare del sano grinding? Io ho comprato i dlc di F3 solo per arrivare a lv 30. Delle sfide proposte dai dlc (appunto) acquistati non ho visto nulla perché trovavo noioso uccidere e girare per le lande desolate senza poter più "guadagnare" punti/abilità. A stento ho finito la storia principale :(
    [trattiva conclusa positivamente con: beewo, Housemusic]
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654469
    leelinn ha scritto:
    Ma si potrà fare del sano grinding? Io ho comprato i dlc di F3 solo per arrivare a lv 30. Delle sfide proposte dai dlc (appunto) acquistati non ho visto nulla perché trovavo noioso uccidere e girare per le lande desolate senza poter più "guadagnare" punti/abilità. A stento ho finito la storia principale :(
    Rispetto alla quest principale ci saranno occasioni per sviare, gironzolare, esplorare, ma non ti aspettare un mondo aperto in cui andare in giro a caso per ammazzare mostri, perché mi sa che rischi la delusione.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. fallout 4 con il motore di skyrim  
        Mi trovi su: Homepage #5654888
    dopo 300 ore di fallout 3 non vedo l'ora che arrivi questo new vegas! è una droga e l'achivement "completa il gioco a livello hardcore senza mai cambiare impostazione" sarà quello che mostrerò con maggiore orgoglio ai miei amici :-)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5654905
    baku ha scritto:
    dopo 300 ore di fallout 3 non vedo l'ora che arrivi questo new vegas! è una droga e l'achivement "completa il gioco a livello hardcore senza mai cambiare impostazione" sarà quello che mostrerò con maggiore orgoglio ai miei amici :-)

Mi sa che hai sbagliato thread.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5655184
    giopep ha scritto:
    Rispetto alla quest principale ci saranno occasioni per sviare, gironzolare, esplorare, ma non ti aspettare un mondo aperto in cui andare in giro a caso per ammazzare mostri, perché mi sa che rischi la delusione.
      ...mi basta poter raggiungere il lv. 99 :rotfl:
    (...della modalità hardcore e similari mi importa poco, idem per la sandbox/open world, ecc...)
    (certo che per quanto bello, un "nuovo" Fallout 3...mmhh...l'idea di una mega espansione mi piace sempre meno per quanto di questo pare si tratti...vedremo).
    l.
    [trattiva conclusa positivamente con: beewo, Housemusic]
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655257
    leelinn ha scritto:
    ...mi basta poter raggiungere il lv. 99 :rotfl:
    (...della modalità hardcore e similari mi importa poco, idem per la sandbox/open world, ecc...)
    (certo che per quanto bello, un "nuovo" Fallout 3...mmhh...l'idea di una mega espansione mi piace sempre meno per quanto di questo pare si tratti...vedremo).
    l.
     Sì, comunque io rispondevo parlando di Hunted a gente che mi chiedeva di Fallout Vegas.
    Andiamo bene. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Anteprima Hunted: The Demon's Forge] [GC 10] In compagnia di Bethesda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina