1.     Mi trovi su: Homepage #5651654
    krona3 ha scritto:
    Essendo uno schermo sul retro non si vede, forse serve per rendere tattili i grilletti L2/R2.... bhooo:D
     Anch'io ho pensato alla possibilità di utilizzare dei tasti simili a l2/r2,boh!!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5651659
    allergic ha scritto:
    Già Microsoft tempo fa aveva un prototipo di schermo touch "posteriore". La comodità verrebbe dal fatto che non si copre lo schermo con le dita. Sarebbe una grande svolta. Io da tmepo prego per una soluzione del genere anche per gli smart phone.
     si ma come funziona?
    non capisco, non copri lo schermo ma non vedi neanche dove metti le dita XD
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5651667
    SixelAlexiS ha scritto:
    si ma come funziona?
    non capisco, non copri lo schermo ma non vedi neanche dove metti le dita XD
     amico sara tipo che se tocchi a destra va a destra ecc ecc solo che per me come idea e scomoda perche devi tenere la consolllle come dicono loro e siccome io le tengo sempre in modi diversi non mi va di perdere questa liberta !!!
    cmq secondo me negli uffici nuovi invenzioni della sony stanno cercando in tutti modi di vedere di infilarci unbel 3d senza occhiali per copiare e poi di metterci robe strane tipo questa per fare i diversi..  io pero spero che le console portatili rimangano portatili e non pensino solo a fare la grafica up meglio gioco fatti per portatili che tipo da casa..
    Mio blog Yeah!

[Notizia PSP] PSP2 ha un touch-screen... dietro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina