1. sims 3 animali  
        Mi trovi su: Homepage #5652142
    Eh sì, nonostante molti ancora pensino che ci sia poca sostanza...devo dire che C2 sta prendendo sempre più forma e lo sta facendo nel migliore dei modi. Peccato per il posticipo, ma sono sicuro che sarà utile per raggiungere il livello qualitativo che i ragazzi di Crytek si sono prefissati!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5652162
    certo pero' che video come questo sono davvero fatti per spingere un prodotto e "illudere" il giocatore..mi riferisco alla totale idiozia dei nemici e alle conseguenti ultra easykill.a un certo punto è clamoroso..c'è un nemico sulle scale e il tipo del video indietreggia,ricaria e inzia a sparare a casaccio fino al +100..e l'altro li a prenderle...che ridicoli..peggio del primissimo video di mw2 di cattura la bandiera...
    effettivamente tutte queste kill e un gameplay (molto)apparentemente easy ne facilita l'hype
  3.     Mi trovi su: Homepage #5652243
    melchio ha scritto:
    certo pero' che video come questo sono davvero fatti per spingere un prodotto e "illudere" il giocatore..mi riferisco alla totale idiozia dei nemici e alle conseguenti ultra easykill.a un certo punto è clamoroso..c'è un nemico sulle scale e il tipo del video indietreggia,ricaria e inzia a sparare a casaccio fino al +100..e l'altro li a prenderle...che ridicoli..peggio del primissimo video di mw2 di cattura la bandiera...
    effettivamente tutte queste kill e un gameplay (molto)apparentemente easy ne facilita l'hype
     notevole.. l'unica cosa che non mi piace è la troppa roba sul visore.. mi piacerebbe più "pulito" :)
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5652265
    melchio ha scritto:

Quoto.
    I giocatori nel giro di pochi mesi un gameplay mal bilanciato lo fanno a brandelli.
    Qui nel video tutto funziona alla perfezione.
    Si potesse giocare con questa fluidità...purtroppo puoi dare quante possibilità vuoi, ma se ogni giro ti dura 30sec. la profondità diventa ben poca.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5652269
    dusteppe ha scritto:
    Quoto.
    I giocatori nel giro di pochi mesi un gameplay mal bilanciato lo fanno a brandelli.
    Qui nel video tutto funziona alla perfezione.
    Si potesse giocare con questa fluidità...purtroppo puoi dare quante possibilità vuoi, ma se ogni giro ti dura 30sec. la profondità diventa ben poca.

parliamoci chiaro,il video è chiaramente fatto a tavolino..quando mai in un vero online si gira per una mappa sempre fissi in una direzione incontrando nemici ovunque che sparano in direzioni diverse.

Stesso discorso per questo http://www.youtube.com/watch?v=8UXrydp6lj4 assurdo e fake

[Notizia Crysis 2] Crysis 2 filmato in multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina