1.     Mi trovi su: Homepage #5651987
    Per prima cosa saluto tutti e ringrazio in anticipo per la collaborazione:asd: ....Sono alla prima esperienza in scudettoweb e sono alle prese con alcuni dubbi:-O per crearmi una rosa....non ho ben capito se vi sono dei limiti nel comprare giocatori sia min. che max.....se l'asta è in piu sedute oppure in unica ......e per finire se cè differenza nel creare una squadra in fantascudettoweb o in scudettoweb X( , questo lo chiedo perchè con i colleghi abbiamo creato una lega privata e iscrivendoci qualcuno ha creato la squadra con l'uno e con l'altro profilo finendo tutti nella stessa lega ......vorrei sapere come funziona se verrà gestita nel modo classico oppure col profilo scudettoweb???...
    Grazie ancora per l'attenzione saluti-....:D:D:D:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5652028
    margan ha scritto:
    Per prima cosa saluto tutti e ringrazio in anticipo per la collaborazione:asd: ....Sono alla prima esperienza in scudettoweb e sono alle prese con alcuni dubbi:-O per crearmi una rosa....non ho ben capito se vi sono dei limiti nel comprare giocatori sia min. che max.....se l'asta è in piu sedute oppure in unica ......e per finire se cè differenza nel creare una squadra in fantascudettoweb o in scudettoweb X( , questo lo chiedo perchè con i colleghi abbiamo creato una lega privata e iscrivendoci qualcuno ha creato la squadra con l'uno e con l'altro profilo finendo tutti nella stessa lega ......vorrei sapere come funziona se verrà gestita nel modo classico oppure col profilo scudettoweb???...
    Grazie ancora per l'attenzione saluti-....:D:D:D:asd:

ciao margan :-)

Per quanto riguarda la rosa dopo l'asta avrai 23 giocatori così suddivisi(tra parentesi min e max):
    2 portieri (2-3)
    8 difensori (6-10)
    8 centrocampisti/fantasisti (6-10)
    5 attaccanti (3-6)
    Dopodichè ci sarà una seconda asta (di riparazione) coi giocatori rimasti liberi, potrai prenderne fino ad arrivare al massimo a 26 giocatori totali.

rispondendo alla tua seconda domanda....fantascudettoweb ricalca più o meno il fantacalcio che tutti conoscono coi voti dei giornalisti, scudettoweb è invece un gioco decisamente più innovativo che basa i valori dei giocatori su elementi oggettivi, il manager conta molto di più, contano sia i giocatori sia come li metti in campo, insomma, ricalchi in tutto e per tutto il ruolo di allenatore e manager (per quanto riguarda il mercato).

L'asta
  3.     Mi trovi su: Homepage #5652287
    Ciao massituo grazie per la risposta .....
    mi rimangono ancora due  dubbi, il primo visto che si possono fare piu di trenta offerte vorrei capire come sono gestite le offerte , immagino in ordine cronologico mentre il secondo :mmh:  forse lo puo risolvere solo lo staff, è possibile controllare la lega creata con i colleghi se è gestita con il modulo Fantascudetto oppure con scudetto web??????
    In attesa di risposta ringrazio tutti:)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5652288
    ciao e benvenuti a tutti e 2 ;)

per capire se si gioca a FantascudettoWeb o a ScudettoWeb, a parte che mi pare strano che uno non lo sappia quando si iscrive:asd: cmq puoi semplicemente guardare cosa ti compare nella barra dei link in alto a sinistra: a fianco ai pulsanti dove si può disegnare la divisa, creare i colori sociali, fare le puntate etc...il primo link a sinistra o c'è scritto "ScudettoWeb", oppure "FantascudettoWeb"

qua trovi il funzionamento delle aste dei due giochi:
    -Asta FantascudettoWeb
    -Asta ScudettoWeb

in pratica: non è detto che ti aggiudichi tutti quelli su cui hai puntato, nel caso ovviamente non arrivassi a 23 giocatori scelti tutti da te ci penserà il sistema a completare la rosa. (dopo l'asta iniziale avrai comunque sempre e solo 23 giocatori)
    Il sistema te li assegna in base alle puntate che hai fatto ed in base al valore di cartellino, (ovviamente per quelli non scelti da te, saranno quelli rimasti liberi che non sono stati scelti dagli altri manager)
    Dopo l'asta iniziale ci sarà l'asta infrasettimanale precampionato, dove al massimo potrai aggiudicarti altri 3 giocatori (ed arrivare a 26). dopo l'asta infrasettimanale sarà aperto il mercato libero, dove si potranno fare tagli di giocatori e scambi con altre squadre.
    Ad ogni modo La rosa non può in alcun caso superare i 26 elementi. La rosa è divisa in portieri (2,3), difensori (5,10), centrocampisti (5,10) e attaccanti (3,6). I numeri fra parentesi indicano il minimo e il massimo dei giocatori per reparto in rosa.

comunque guarda i link che ti ho postato ;)

[Modificato da Kaiserniky il 20/08/2010 15:25]

5.     Mi trovi su: Homepage #5652321
    Ciao kaiserniky ....
    probabilmente faremo la figuraccia....ma i dubbi rimangono!!!!
    provo a spiegarti cosa è successo....se entro nella lega "Cefalu20" (la lega da me creata) con la mia utenza , nella barra dei link in alto a sinistra compare la scritta Scudettoweb...ok....quando entra un mio collega , nella stessa lega "Cefalu20" , nella barra dei link compare la scritta FantascudettoWeb .......e qui si vanno a creare i nostri dubbi.......in quale profilo stiamo giocando?????.....siamo tutti nel primo o nel secondo oppure una squadra può giocare con un profilo diverso dalle altre.......
    Grazie e scusa per la testardaggine...:-O:O:toghy:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5652322
    kalowinner ha scritto:
    Ciao kaiserniky ....
    probabilmente faremo la figuraccia....ma i dubbi rimangono!!!!
    provo a spiegarti cosa è successo....se entro nella lega "Cefalu20" (la lega da me creata) con la mia utenza , nella barra dei link in alto a sinistra compare la scritta Scudettoweb...ok....quando entra un mio collega , nella stessa lega "Cefalu20" , nella barra dei link compare la scritta FantascudettoWeb .......e qui si vanno a creare i nostri dubbi.......in quale profilo stiamo giocando?????.....siamo tutti nel primo o nel secondo oppure una squadra può giocare con un profilo diverso dalle altre.......
    Grazie e scusa per la testardaggine...:-O:O:toghy:

passa il link della lega che butto un occhio ;)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5652334
    kalowinner ha scritto:
    ...è questo spero....
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=64f2b96e453b76bda6a2f8d259d7c229&idlega=00440&idsqd2=072666
    il profilo dubbio è quello di sioux80 ( scudettoweb) , le altre squadre dovrebbero essere col profilo giusto ( fantascudettoweb)....
    grazie

dunque: dovrebbe essere una lega di ScudettoWeb, entro il primo pomeriggio faccio fare un controllo + preciso da chi sta in alto e vi dò la certezza ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5652344
    Ciao Kaiser :asd:
    Sorge un dubbio, sto facendo un' asta di prova news in lega pubblica farlocca....
    I tabelloni dei centrocampioni e dei fantasioli sono separati....
    Nella sostanza è comunque come prima....?
    Ovvero, supponiamo che io punti 2 Ve su 15 centrocampioni e 2Ve su 15 fantasioli....Il sistema mi assegna a caso centrocampioni e fantasioli oppure mi dà (se li vinco) in pari numero centrocampioni e fantasioli ?
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5652349
    superpadrepio ha scritto:
    Ciao Kaiser :asd:
    Sorge un dubbio, sto facendo un' asta di prova news in lega pubblica farlocca....
    I tabelloni dei centrocampioni e dei fantasioli sono separati....
    Nella sostanza è comunque come prima....?
    Ovvero, supponiamo che io punti 2 Ve su 15 centrocampioni e 2Ve su 15 fantasioli....Il sistema mi assegna a caso centrocampioni e fantasioli oppure mi dà (se li vinco) in pari numero centrocampioni e fantasioli ?

dovrebbe essere tutto come prima...il sistema di assegnazione non è stato toccato ;)
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5652505
    superpadrepio ha scritto:
    Dovrebbe ? :cool:
    Non è che il sitema mi sceglie prima i centrocampioni che sono nel tabellone di sopra ? :sbam:

In fase d'asta il ruolo del fantasista è irrilevante, sono di fatto dei centrocampisti.
    Quindi nell'esempio hai puntato su 30 centrocampisti. ;)
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5652512
    kalowinner ha scritto:
    grazie ..
    in caso fosse cosi non è possibile convertirla in Fantascudettoweb????....
    grazie mille per l'attenzione  a più tardi..:doc:

allora: era un problema tecnico di visualizzazione. ora dovrebbe essere tutto a posto, tutti con FSW ;)

Cercasi informazioni e consigli...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina