1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5652313
    Concordo, il gioco è già molto buono, un po' più di varietà nelle ambientazioni e nel gameplay non guasterebbe.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5652354
    Se migliorano le missioni mantenendo la stessa incredibile atmosfera (una delle migliori tra i titoli di questa gen, facendo un lavoro alla AC2 sarei già contento.

Se poi fanno un VERO gameplay, a costo anche di inserire degli script, sono in estasi già da ora.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5652511
    ma restano in africa per l'atmosfera o per la pubblicità negativa su televisioni siti e giornali? :-|
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5652547
    Dark76 ha scritto: 
    (bug e varieta missioni)
     ogni volta che leggo il nome far cry 2 ripenso sempre alla mia copia di gioco incriccata per il bug dei salvataggi corrotti: con una percentuale di completamento del 70%, e dopo 35 ore di gioco ho dovuto abbandonarlo.
    che gran tragedia videoludica che è stata per me :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Far Cry 3] Nuove indiscrezioni su Far Cry 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina