1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5652393
    La prima impressione è stata un pò da 'avatar di PS Home', ma osservando meglio il dettaglio del volto riesco quantomeno a sperare in qualcosa di buono.

Strano, comunque: malgrado SF vs. Tekken (quello di CAPCOM) appaia al momento grezzissimo e palesemente riciclato, mi è piaciuto di più.
    E' anche vero che Tekken 6 può fregiarsi del non trascurabile merito d'avermi riavvicinato alla serie (dopo che T4 e T5 avevano fatto di tutto per farmela dimenticare), per cui non nutro alcun genere di pregiudizio nei confronti di questo Tekken vs. SF.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5652418
    Weapon ha scritto:
    Ma SF vs Tekken non lo sviluppava solo capcom? perchè ora dicono di voler dare precedenza al primo come se ci lavorassero insieme?
    L'ho letta come 'si sono accordati che esca prima quello CAPCOM, poi quella Namco'.
    Senza cenni a collaborazioni incrociate (anzi, ricordo una notizia che voleva i due team fare quasi a 'gara', tenendo più possibile segreti i propri progressi).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5652419
    jpeg ha scritto:
    L'ho letta come 'si sono accordati che esca prima quello CAPCOM, poi quella Namco'.
    Senza cenni a collaborazioni incrociate (anzi, ricordo una notizia che voleva i due team fare quasi a 'gara', tenendo più possibile segreti i propri progressi).
     ah ecco, infatti. allora ho interpretato male io.
    SSBB: 1119-6702-5349
  4.     Mi trovi su: Homepage #5652585
    bibbi 76 ha scritto:
    Cioè praticamente lo stesso gioco con due grafiche differenti?:DD
     no, sarà tipo capcom VS snk e snk VS capcom, 2 picchiaduri sviluppati in autonomia
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

[Notizia Tekken X Street Fighter] Primi artwork di Tekken X Street Fighter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina