1.     Mi trovi su: Homepage #5652770
    Mesana ha scritto:
    cioè una psp come l'attuale, con uno store online che non decolla.
     E' lo store europeo che è una merda fatta e finita.

Quello Giapponese e in parte quello Americano sono di ben altra pasta, fra disponibilità e offerte.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5652817
    "Resta da capire che tipo di supporto verrà usato per i giochi, sperando in un sostituto credibile dell'attuale UMD ormai superato come spazio disponibile, tempi di accesso al disco e così via."
    .
    Una bella memory stick, no?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5652834
    kelsior ha scritto:
    un ingresso UMD lo devono lasciare per la retrocompatibilità
     Non vedo perchè, si scaricano i giochi dal PSN e via (se ci sarà retrocompatibilità)
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5652898
    [P]erfo ha scritto:
    Potrebbero continuare con formati proprietari, magari un'evoluzione dell'UMD.
      No grazie, supporto ottico per console portatile anche no. :X
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5652909
    dis-astranagant ha scritto:
    E' lo store europeo che è una merda fatta e finita.
    Quello Giapponese e in parte quello Americano sono di ben altra pasta, fra disponibilità e offerte.
     non ho parlato di qualità, intendevo parlare di vendite...che con prodotti a quei prezzi faticano a decollare
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5652910
    kelsior ha scritto:
    un ingresso UMD lo devono lasciare per la retrocompatibilità
      così saremmo daccapo...visto che possono tagliare i ponti con sto psp2 meglio che prendano la palla al balzo.
    EDIT ho scritto "posti", intendevo "ponti" :D

[Modificato da Mesana il 20/08/2010 18:29]

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5653050
    L'UMD è un formato nato morto e questo lo si sapeva dall'inizio. La PSPGo è una console nata morta e questo si sapeva.

Ora la PSP2 si trova nella situazione di non nascere morta anch'essa.

Imho il miglior supporto resta quello delle cartucce tipo NDS, magari più capienti (diciamo max 4Gb) che consentono tempi d'accesso 0, una batteria tampone per i save ed è più resistente.
    Per quanto riguarda lo store, Sony si trova a fronteggiare qualcuno che ha MOLTA più esperienza di lei in questo campo (vedi Apple). I Minis, che dovevano far faville, si sono dimostrati meno di un fuoco di paglia e quindi penso che anche questo progetto per la PSP2 sarà accantonato.
    Riguardo alla retrocompatibilità si ha il problema che se si mette un drive UMD l'estetica puo risentirne come anche il consumo energetico. Più normale sarebbe mettere i titoli in download nel PSN, ma a quel punto a quale costo? 10€? 15€? Chi lo sa, ma di certo deve esser basso sia per invogliare la gente all'acquisto, sia cominciare a far capire che loro possono creare un'alternativa all' App Store....certo ci vorrà tempo e TAAAAAAAAAAANTI investimenti, ma se pensano di entrare alla pari con l'App store con la solita furbizia dei giochi carissimi e PSN povero allora sono già morti in partenza
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5653098
    SharkFRA ha scritto:
    L'UMD è un formato nato morto e questo lo si sapeva dall'inizio. La PSPGo è una console nata morta e questo si sapeva.
    Ora la PSP2 si trova nella situazione di non nascere morta anch'essa.
    Imho il miglior supporto resta quello delle cartucce tipo NDS, magari più capienti (diciamo max 4Gb) che consentono tempi d'accesso 0, una batteria tampone per i save ed è più resistente.
    Per quanto riguarda lo store, Sony si trova a fronteggiare qualcuno che ha MOLTA più esperienza di lei in questo campo (vedi Apple). I Minis, che dovevano far faville, si sono dimostrati meno di un fuoco di paglia e quindi penso che anche questo progetto per la PSP2 sarà accantonato.
    Riguardo alla retrocompatibilità si ha il problema che se si mette un drive UMD l'estetica puo risentirne come anche il consumo energetico. Più normale sarebbe mettere i titoli in download nel PSN, ma a quel punto a quale costo? 10€? 15€? Chi lo sa, ma di certo deve esser basso sia per invogliare la gente all'acquisto, sia cominciare a far capire che loro possono creare un'alternativa all' App Store....certo ci vorrà tempo e TAAAAAAAAAAANTI investimenti, ma se pensano di entrare alla pari con l'App store con la solita furbizia dei giochi carissimi e PSN povero allora sono già morti in partenza
      come detto sopra (oramai non mi leggi più), una bella Memory Stick e si risolvono i problemi, arrivano fino a 64GB (per ora) ed è un prodotto Sony.
    Meglio di così... ^^
    p.s. lo dico dai tempi della prima PSP, con un supporto del genere (veloce ed affidabile), l'UMD è stata una gran caxxata.

[Notizia PSP] PSP 2 non avrà solo giochi scaricabili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina