1. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5652386
    7,50 per due giochi già stupendi di suo, con in più una tonnellata di mod già disponibili e che continueranno ad uscire in futuro. Se non li avessi già entrambi non ci penserei due volte a prenderli.
    A proposito, a fine mese dovrebbe uscire la Redux per CoP, per uno Stalker un pò meno "da turisti".
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5652389
    veramente mi sembrano prezzi nella media.... giusto un paio di euro in meno rispetto alle versioni scatolate (e si, ho capito che è 7.5 per tutti e due assieme)
    i prezzi per gli stalker sono quelli

http://www.gamecrawler.co.uk/search-results.php?title=s.t.a.l.k.e.r.&platform=pc&submit.x=0&submit.y=0&submit=Search
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5652399
    Origami ha scritto:
    veramente mi sembrano prezzi nella media.... giusto un paio di euro in meno rispetto alle versioni scatolate (e si, ho capito che è 7.5 per tutti e due assieme)
    http://www.gamecrawler.co.uk/search-results.php?title=s.t.a.l.k.e.r.&platform=pc&submit.x=0&submit.y=0&submit=Search
      Dal sito che hai linkato prendere SoC e CoP assieme viene attorno ai 17 o 18 euro se non sbaglio. una 10 di euro in meno non sono proprio da buttare via, soprattutto per chi, come me, della scatola interessa poco  ;).
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5652400
    Origami ha scritto:
      sono giochi che valgono 200 euro a testa. Come diceva Wilde "sappiamo il prezzo di ogni cosa, il valore di nessuna".
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5652448
    El_Maria ha scritto:
    Dal sito che hai linkato prendere SoC e CoP assieme viene attorno ai 17 o 18 euro se non sbaglio. una 10 di euro in meno non sono proprio da buttare via, soprattutto per chi, come me, della scatola interessa poco  ;).
     Chiaramente se nn hai l'istinto del collezionista c'è poco da fare :'( ma per chi ci tiene 10€ di differenza con il DD sono inaccettabili. Cmq a essere onesto gli ultimi 2 stalker nn mi sono esattamente piaciuti alla follia... solo il 1o è davvero un titolone imho, e solo con la mod "stalker complete", che aggiunge le poche caratteristiche di clear sky utili (come il riparare le armature)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5652470
    Origami ha scritto:
    Cmq a essere onesto gli ultimi 2 stalker nn mi sono esattamente piaciuti alla follia... solo il 1o è davvero un titolone imho, e solo con la mod "stalker complete", che aggiunge le poche caratteristiche di clear sky utili (come il riparare le armature)

Clear Sky aveva delle situazioni interessanti a mio parere, purtroppo il tutto sembrava messo assieme in maniera un pò approssimativa. CoP invece a me è piaciuto, nonostante l'abbia trovato un pò troppo "accomodante", facendo perdere quel senso di costante pericolo che SoC sapeva dare.

La Complete 2009 alla fin fine è il gioco originale, con un enhancing grafico che nessuna altra mod ha e un paio di modifiche che completano bene il gioco originale (non ho mai capito perchè nel gioco originale non si potessero riparare le armi).
    Secondo me ci sono mod ben più di spessore della complete (per quanto mi sia piaciuta) AMK su tutte, LA mod imho.

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5652718
    Da Hammer ha scritto:
    Qui lo dico e qui lo nego: a me SoC non ha mai fatto impazzire.

Siamo in 2...:D
    A parte il fatto che io lo amo e odio al tempo stesso sto gioco. Lo amo per l'ambientazione e l'atmosfera malata che riesce a trasmettere. Lo odio per i combattimenti e in parte anche per l'ia.
    Comunque passo, tanto non lo giocherei mai CoP e SoC già ce l'ho. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5652730
    xxAndreaxx ha scritto:
    Siamo in 2...:D
    A parte il fatto che io lo amo e odio al tempo stesso sto gioco. Lo amo per l'ambientazione e l'atmosfera malata che riesce a trasmettere. Lo odio per i combattimenti e in parte anche per l'ia.
    Comunque passo, tanto non lo giocherei mai CoP e SoC già ce l'ho. :)

La tentazione di prenderli c'è, non è che non, ma ho il fortissimo sentore che non ci giocherei per gli stessi motivi per i quali abbandonai due volte il primo (che ho in versione scatolata). Per quanto nemmeno 7 sterle siano un prezzaccio, preferisco spenderli per qualcosa che corro almeno il rischio di giocare.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat] Due S.T.A.L.K.E.R. a prezzo stracciato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina