1.     Mi trovi su: Homepage #5653577
    Menny ha scritto:
    Perché fare un DLC del primo? Bah. Tanto valeva portare i personaggi del primo L4d nel secondo in una campagna inedita.
     C'è anche gente che possiede solo il primo capitolo. E non mi sembra giusto che queste persone vengano lasciate senza supporto. Come non mi sembra giusto che chi ha solo il secondo possa giocare con i survivors del primo. Anche se da quello che hanno detto mi sembra di poter annunciare che L4D1 morirà ufficialmente dopo questo DLC. Questo però significa prendere per il culo la gente: "Non preoccupatevi, i due capitoli coesisteranno. Usciranno nuovi contenuti per il primo." Grazie tante, ma se questi nuovi contenuti escono anche per il secondo, il primo non ha più ragione di esistere.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5653602
    aksel85 ha scritto:
    C'è anche gente che possiede solo il primo capitolo. E non mi sembra giusto che queste persone vengano lasciate senza supporto. Come non mi sembra giusto che chi ha solo il secondo possa giocare con i survivors del primo. Anche se da quello che hanno detto mi sembra di poter annunciare che L4D1 morirà ufficialmente dopo questo DLC. Questo però significa prendere per il culo la gente: "Non preoccupatevi, i due capitoli coesisteranno. Usciranno nuovi contenuti per il primo." Grazie tante, ma se questi nuovi contenuti escono anche per il secondo, il primo non ha più ragione di esistere.
      e invece il dlc sarà per il 2. :DD
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5653643
    aksel85 ha scritto:
     Valve potrebbe far uscire questo DLC solo per il primo, mantenendo la promessa del supporto al primo episodio.
    Ora, però, ragioniamo un attimo. Ci sono Left 4 Dead e Left 4 Dead 2 in commercio, il secondo dei quali è migliore del primo sotto ogni punto di vista (pattinata degli zombie permettendo, casomai leggesse teo  :'D ). Da possessore di entrambi i capitoli preferirei mille volte che il Dlc esca per L4d2.
    Se poi decidono di farlo uscire per entrambi i capitoli, meglio per tutti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5653780
    Menny ha scritto:
    Valve potrebbe far uscire questo DLC solo per il primo, mantenendo la promessa del supporto al primo episodio.
    Ora, però, ragioniamo un attimo. Ci sono Left 4 Dead e Left 4 Dead 2 in commercio, il secondo dei quali è migliore del primo sotto ogni punto di vista (pattinata degli zombie permettendo, casomai leggesse teo  :'D ). Da possessore di entrambi i capitoli preferirei mille volte che il Dlc esca per L4d2.
    Se poi decidono di farlo uscire per entrambi i capitoli, meglio per tutti!
     Sì, anche io li posseggo tutti e due e sono ben felice di poter giocare gli originali survivors con le nuove caratteristiche del 2. E francamente si era già capito che con l'uscita del 2, il primo avrebbe avuto vita breve, a maggior ragione adesso che introducono le peculiarità del primo nel secondo.
    Quello che volevo sottolineare è il fatto che Valve ci ha preso per il culo. Poi io me ne faccio una ragione, tanto ormai sono abituato da consumatore. Molti però non sono soddisfatti, come è possibile notare sul forum di Steam, e posso capire le loro recriminazioni.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5653788
    Aggiungo che, come si può ascoltare nell'intervista a Chet *inserire cognome impronunciabile*, la decisione di rilasciare The Sacrifice anche per L4D2 è stata effettuata perchè i giocatori di L4D2 non dovessero acquistare il primo per conoscere le vicende legate a The Passing. Ma allora avrebbero dovuto rilasciare The Passing anche per i giocatori del primo seguendo lo stesso ragionamento. Insomma io ci vedo una mancanza di coerenza.
    Poi alla fine è tutto gratis quindi....fottesega! :DD

[Notizia Left 4 Dead] Left 4 Dead vicino all'annuncio del DLC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina