1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5652453
    theskorpion ha scritto:
    Salve.
    Ho deciso di acquistare una nuova stampante e quindi mi rivolgo a voi. :cool:
    Ho bisogno di una stampante economica, possibilmente di piccole dimensioni (non quei mattoni che occupano mezza scrivania) e che sia di buona qualità (non necessito di scanner, ma se c' è tanto di guadagnato).
    Grazie mille.
     Grande quanto....? All'auchan hanno in "offerta" a 50€ una HP C4680
    http://pcworld.com.ph/tag/hp-photosmart-c4680/ la seconda
    Purtroppo se c'è lo scanner per forza di cose la stampante è grande...
    ammesso che non ce ne siano con scanner "a scorrimento" dove a spostarsi è il foglio, tipo fax, ma dubito esistano.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5652516
    Kimahri ha scritto:
    Grande quanto....? All'auchan hanno in "offerta" a 50€ una HP C4680
    http://pcworld.com.ph/tag/hp-photosmart-c4680/ la seconda
    Purtroppo se c'è lo scanner per forza di cose la stampante è grande...
    ammesso che non ce ne siano con scanner "a scorrimento" dove a spostarsi è il foglio, tipo fax, ma dubito esistano.
    Molto bella come stampante, quasi quasi vedo di fare un pò di spazio e la prendo.
    A cartucce come siamo messi? :D
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5652550
    theskorpion ha scritto:
    Molto bella come stampante, quasi quasi vedo di fare un pò di spazio e la prendo.
    A cartucce come siamo messi? :D
       .... 8-( cercatele sul sito HP :P
    Comunque la mia (F4580 presa pochi giorni fa) ha delle cartucce che costano poco.
    Poi c'è la versione XL delle cartucce, costano di più ma hanno più inchiostro.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5652612
    Kimahri ha scritto:
    .... 8-( cercatele sul sito HP :P
    Comunque la mia (F4580 presa pochi giorni fa) ha delle cartucce che costano poco.
    Poi c'è la versione XL delle cartucce, costano di più ma hanno più inchiostro.

Gentilissimo...........8-( :DD
    Poco quanto?
    Un' ultima domanda: durante la stampa la tua è molto rumorosa (brutta esperienza con una Epson di 10 anni fa :DD)?
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5652779
    theskorpion ha scritto:
    Gentilissimo...........8-( :DD
    Poco quanto?
    Un' ultima domanda: durante la stampa la tua è molto rumorosa (brutta esperienza con una Epson di 10 anni fa :DD)?
        Il rumore lo fa quando si spostano le cartucce e vanno nella zona della "pulizia"
    oltre al classico rumore di quando stampa...
    youtube è tuo amico :asd:   http://www.youtube.com/watch?v=aXLDZw8iBBM&feature=related
    Le cartucce io ho visto il prezzo dal sito HP(quindi in giro si troveranno a meno spero)
    14€ il nero e  16€ il colore di base 28€ quelle XL del nero e 32€ il colore.
    http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF28a/18972-18972-238444-410635-410635-3944755-3944760.html
    Però non mi convince per le foto.... non penso la mia sia una stampante da foto perché non vedo cartucce apposite... o forse bastano quelle lì. Devo ancora provare. L'ho pagata(o meglio mio papà) 50€ o 60€ non ricordo.
    Comunque non cercavamo certo una stampante di qualità.
    the cake is a lie
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5653136
    Kimahri ha scritto:
    Il rumore lo fa quando si spostano le cartucce e vanno nella zona della "pulizia"
    oltre al classico rumore di quando stampa...
    youtube è tuo amico :asd:   http://www.youtube.com/watch?v=aXLDZw8iBBM&feature=related
    Le cartucce io ho visto il prezzo dal sito HP(quindi in giro si troveranno a meno spero)
    14€ il nero e  16€ il colore di base 28€ quelle XL del nero e 32€ il colore.
    http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF28a/18972-18972-238444-410635-410635-3944755-3944760.html
    Però non mi convince per le foto.... non penso la mia sia una stampante da foto perché non vedo cartucce apposite... o forse bastano quelle lì. Devo ancora provare. L'ho pagata(o meglio mio papà) 50€ o 60€ non ricordo.
    Comunque non cercavamo certo una stampante di qualità.
    Ma io per "buona qualità" intendo una stampante che sia in grado di stampare decentemente e che non "spari" fogli (l' ultima stampante che ho utilizzato è questa ).
    Sempre che siano legali: ho sentito parlare di cartucce "compatibili". Ripeto, sempre che sia legale, questa le supporta?
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5653156
    theskorpion ha scritto:
    Ma io per "buona qualità" intendo una stampante che sia in grado di stampare decentemente e che non "spari" fogli (l' ultima stampante che ho utilizzato è questa ).
    Sempre che siano legali: ho sentito parlare di cartucce "compatibili". Ripeto, sempre che sia legale, questa le supporta?
        Mmm spari la carta? Nel senso che dia problemi e impazzisca  :DD  oppure che spari troppo velocemente fuori la carta?
    Perché quella che ho io i fogli li spara fuori velocemente :D basta mettere l'apposito "fermo" per i fogli...
    Comunque per le cartucce non saprei dirti, googla. :P
    the cake is a lie
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5653165
    Kimahri ha scritto:
    Mmm spari la carta? Nel senso che dia problemi e impazzisca  :DD   oppure che spari troppo velocemente fuori la carta?
    Perché quella che ho io i fogli li spara fuori velocemente :D basta mettere l'apposito "fermo" per i fogli...
    Comunque per le cartucce non saprei dirti, googla. :P
    Nel senso che dia problemi e impazzisca. :DD
    Grazie.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5653513
    Ho Googlato un pò. Le cartucce compatibili ci sono e le XL costano quanto quelle normali, cioè 14 per il nero e 16 per i colori. Però, per quanto utilizzo la stampante, potrei anche scegliere quelle ufficiali HP. Tu cosa mi consigli? Cambia qualcosa nella stampa?
    .
    Sinceramente sono indeciso se prendere la F4580 (la tua) o prendere la C4680.
    La seconda mi sembra superiore grazie al TouchSmart laterale che permette di stampare le foto senza visualizzarle sul PC, ma anche la tua sembra molto buona. La F4580 è leggermente più piccola. Vabbè, andrò all' Auchan e prenderò la prima che trovo. :D
    .
    Grazie mille, Kimahri. :)
  10. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5653687
    theskorpion ha scritto:
    Ho Googlato un pò. Le cartucce compatibili ci sono e le XL costano quanto quelle normali, cioè 14 per il nero e 16 per i colori. Però, per quanto utilizzo la stampante, potrei anche scegliere quelle ufficiali HP. Tu cosa mi consigli? Cambia qualcosa nella stampa?
    .
    Sinceramente sono indeciso se prendere la F4580 (la tua) o prendere la C4680.
    La seconda mi sembra superiore grazie al TouchSmart laterale che permette di stampare le foto senza visualizzarle sul PC, ma anche la tua sembra molto buona. La F4580 è leggermente più piccola. Vabbè, andrò all' Auchan e prenderò la prima che trovo. :D
    .
    Grazie mille, Kimahri. :)
       Non saprei. La presa mio papà giusto per cambiare la vecchia(che per assurdo aveva cartucce più costose)
    Il modello che ho io ha il wifi, ma non l'ho impostata perché non ne ho la necessità(per ora).
    Ti consiglierei di restare con le originali. Pe rla vecchia stampante prendevamo delle riciclate della prink ma erano orride. C'erano sempre righe. Alla fine se il risparmio non vale la candela vai di originali.
    the cake is a lie
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5653793
    Kimahri ha scritto:
    Non saprei. La presa mio papà giusto per cambiare la vecchia(che per assurdo aveva cartucce più costose)
    Il modello che ho io ha il wifi, ma non l'ho impostata perché non ne ho la necessità(per ora).
    Ti consiglierei di restare con le originali. Pe rla vecchia stampante prendevamo delle riciclate della prink ma erano orride. C'erano sempre righe. Alla fine se il risparmio non vale la candela vai di originali.
    Ti ringrazio.

Stampante.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina