1. Happy  
        Mi trovi su: Homepage #5652503
    Ciao a tutti, è da un po che gioco a Spiderman Il regno delle ombre o in inglese Web Of Shadows.
    In verità l'ho anche finito ma solitamente ci continuo a giocare perché mi diverto troppo a volteggiare per la città.
    Potrei finirlo anche una trentina di volte senza stancarmi. Tuttavia c'è un piccolo problema. Per quanto stupendo, il gioco va a scatti e ciò riduce di molto la bellezza e il piacere di giocare.
    Cercando in internet ho scoperto che è proprio un problema del gioco, ma continuando a cercare avevo sentito di una patch che risolveva il problema, la patch 1.1. Questa in effetti dopo essere stata installata ha diminuito di gran lunga gli scatti, ma non totalmente.
    Non so proprio che fare, qualcuno sa se vi è una qualche soluzione? Anche perché ho visto dei video in internet dove alcuni gameplay per PC funzionavano fluidamente senza scatti.
    Il mio computer è anche abbastanza potente e rientra nei requisiti chiesti dal gioco, quindi non capisco.
    Help Please.:'(
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5652544
    TheHero01 ha scritto:
    Ciao a tutti, è da un po che gioco a Spiderman Il regno delle ombre o in inglese Web Of Shadows.
    In verità l'ho anche finito ma solitamente ci continuo a giocare perché mi diverto troppo a volteggiare per la città.
    Potrei finirlo anche una trentina di volte senza stancarmi. Tuttavia c'è un piccolo problema. Per quanto stupendo, il gioco va a scatti e ciò riduce di molto la bellezza e il piacere di giocare.
    Cercando in internet ho scoperto che è proprio un problema del gioco, ma continuando a cercare avevo sentito di una patch che risolveva il problema, la patch 1.1. Questa in effetti dopo essere stata installata ha diminuito di gran lunga gli scatti, ma non totalmente.
    Non so proprio che fare, qualcuno sa se vi è una qualche soluzione? Anche perché ho visto dei video in internet dove alcuni gameplay per PC funzionavano fluidamente senza scatti.
    Il mio computer è anche abbastanza potente e rientra nei requisiti chiesti dal gioco, quindi non capisco.
    Help Please.:'(
     Che scheda video hai? Aggiornane i driver e prova.
    Sei sicuro di non avere programmi che succhiano risorse in background? Cioè sempre aperti ma che non vedi la "finestra"?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Happy  
        Mi trovi su: Homepage #5652657
    Kimahri ha scritto:
    Che scheda video hai? Aggiornane i driver e prova.
    Sei sicuro di non avere programmi che succhiano risorse in background? Cioè sempre aperti ma che non vedi la "finestra"?
    Ho un ATI Radeon 4800 series e i driver sono aggiornati.
    Per i programmi in background non penso. Di recente ho formattato e non ho molta roba installata. C'è solo l'antivirus ma dubito sia lui la causa, anche perché il problema degli scatti c'era anche prima di metterlo.
    Lascerei perdere se non avessi visto quei video di gameplay per PC dove il gioco non scatta. Tuttavia se funziona bene in quei video dopo essere stato aggiornato alla 1.1, dovrebbe funzionare anche nel mio.
    Tutti gli altri giochi non mi danno problemi, eppure hanno una grafica pari o superiore.
    Ad esempio con Batman Arkham Asylum gioco a risoluzione massima con tutte le impostazioni alte e va benissimo.
    è un peccato, il gioco è stupendo. Si rovina solo per colpa di questi scatti.:(
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5652775
    TheHero01 ha scritto:
    Ho un ATI Radeon 4800 series e i driver sono aggiornati.
    Per i programmi in background non penso. Di recente ho formattato e non ho molta roba installata. C'è solo l'antivirus ma dubito sia lui la causa, anche perché il problema degli scatti c'era anche prima di metterlo.
    Lascerei perdere se non avessi visto quei video di gameplay per PC dove il gioco non scatta. Tuttavia se funziona bene in quei video dopo essere stato aggiornato alla 1.1, dovrebbe funzionare anche nel mio.
    Tutti gli altri giochi non mi danno problemi, eppure hanno una grafica pari o superiore.
    Ad esempio con Batman Arkham Asylum gioco a risoluzione massima con tutte le impostazioni alte e va benissimo.
    è un peccato, il gioco è stupendo. Si rovina solo per colpa di questi scatti.:(
      Non so che dirti.... se non di provare a installare nuovamente il gioco.
    EDIT: http://www.gamefaqs.com/boards/945880-spider-man-web-of-shadows/46519562
    qui forse ti può aiutare. Dice di cambiare la priorità del processo(l'eseguibile .exe del gioco) con il processore e di alzarla dal task manager (ctrl+alt+canc)

[Modificato da Kimahri il 20/08/2010 16:06]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. Happy  
        Mi trovi su: Homepage #5652819
    Kimahri ha scritto:
    Non so che dirti.... se non di provare a installare nuovamente il gioco.
    EDIT: http://www.gamefaqs.com/boards/945880-spider-man-web-of-shadows/46519562
    qui forse ti può aiutare. Dice di cambiare la priorità del processo(l'eseguibile .exe del gioco) con il processore e di alzarla dal task manager (ctrl+alt+canc)
    Ho provato ma non sembra cambiare. Va beh, continuerò a giocare con questi scatti, magari rilasceranno una patch più efficace in seguito, anche se ne dubito.
    Grazie comunque :)
  6. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5653491
    che sistema operativo hai? se hai un vista o windows7 potresti provare
    anche a metterlo in modalità compatibilità con xp sp3. cmq, se davvero
    questa patch risolve il problema forse la colpa è davvero nel pc.... i giochi che ti fanno volteggiare per ampi spazi accedono costnatemente al disco rigido quindi deframmentarlo e disattivare l'antivirus mentre lo giochi potrebbe aiutare un pò
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Scatti fastidiosi con Spiderman Il regno delle ombre per PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina