1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5652541
    Ualone è sempre troppo critico!
    simpaticissimo cmqe!
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5652699
    Mizzo, l'idea è proprio quella: facciamo prima e vi diamo intanto un'impressione, poi con l'articolo spieghiamo tutto per bene.

E da questa Gamescom, cerchiamo di farci anche quattro risate :)

Ne ho un paio in preparazione che non riesco letteralmente a montare perché ho le lacrime dal ridere. :D
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5653035
    xxAndreaxx ha scritto:
    Dispiace parecchio sentire queste perplessità per deus ex, realizzazione tecnica a parte (visto che era un alpha).
    Già il trailer mi ha deluso parecchio. Mah, speriamo bene... :)
     Se può confortarti, io sono un po' più ottimista di Ualone e dei due sono io quello che ha giocato l'originale ed è strafan. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #5654788
    giopep ha scritto:
    Se può confortarti, io sono un po' più ottimista di Ualone e dei due sono io quello che ha giocato l'originale ed è strafan. :)
     speriamo a me sto terzo episodio sembra più un gioco qualunque alla Splinter Cell con la storia e la regia rippate da Metal Gear Solid che boh... spero di venir smentito da un gran giocone! tanto peggio del 2 non potrà essere!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5655331
    |Sole| ha scritto:
    Mizzo, l'idea è proprio quella: facciamo prima e vi diamo intanto un'impressione, poi con l'articolo spieghiamo tutto per bene.
    E da questa Gamescom, cerchiamo di farci anche quattro risate :)
    Ne ho un paio in preparazione che non riesco letteralmente a montare perché ho le lacrime dal ridere. :D
     me piasce...decisamente. ;)
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5655423
    Giopep sei errotico! :*

Bellissimo first-impressions video cmq, bravi ragassuoli! Così si fa ;)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  7. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5655442
    Ualone mi sta simpatico perché è realista.
    Dopo anni di recensioni ed anteprime sono ormai convinto che un gioco, rispetto alla presentazione possa solo peggiorare o rimanere uguale. In casi rarissimi può sorprendere, ma generalmente questo avviene con i titoli che non si seguono abbastanza (e sono guarda caso quelli che rimangono nel cuore dei videogiocatori veri).
    Inutile girarci attorno e sperare, il trend è quello della mediocrità.
  8. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5656129
    dusteppe ha scritto:
    Ualone mi sta simpatico perché è realista.
    Dopo anni di recensioni ed anteprime sono ormai convinto che un gioco, rispetto alla presentazione possa solo peggiorare o rimanere uguale. In casi rarissimi può sorprendere, ma generalmente questo avviene con i titoli che non si seguono abbastanza (e sono guarda caso quelli che rimangono nel cuore dei videogiocatori veri).
    Inutile girarci attorno e sperare, il trend è quello della mediocrità.
       Sulla struttura di base siamo d'accordo, se il concept è quello, quello rimane, a meno di clamorosi ribaltoni che però tipicamente generano anche rinvii di almeno un anno. Ma altri aspetti come l'impianto grafico, la struttura narrativa, lo scripting, possono essere pure stravolti, quando mancano tanti mesi alla pubblicazione. Anche perché le demo mostrate alle fiere sono quasi sempre preparate appositamente e raramente rispecchiano alla perfezione le reali condizioni di gioco in quel momento.
    Fra l'altro, almeno su alcuni aspetti (doppiaggio, sceneggiatura, scripting), posso garantire in prima persona che a mesi dall'uscita ci sia ancora molto da fare, avendo lavorato e lavorando tutt'ora nella localizzazione. Questo non significa che nel caso specifico Deus Ex sarà rivoluzionato nei prossimi mesi, eh, ma ci può stare che una versione Alpha non rispecchi la qualità finale.
    Poi, figurati, io sono il primo a non voler mai esagerare con l'ottimismo nelle anteprime, non a caso finisco spesso per diventare, diciamo, "antipatico" ai PR italiani dei vari publisher. :->
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  9. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5656352
    giopep ha scritto:
    Fra l'altro, almeno su alcuni aspetti (doppiaggio, sceneggiatura, scripting), posso garantire in prima persona che a mesi dall'uscita ci sia ancora molto da fare

Lavorato ad alcune localizzazioni di SE e smentisco tutto quanto detto da te.

(no scherzo, confermo al 100%! ;P )
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Anteprima Deus Ex: Human Revolution] [GC 10] A spasso in Square Enix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina