[GC 10] A spasso in Square Enix: Giopep e Ualone ci parlano di Deus Ex e Mindjack.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Anteprima Deus Ex: Human Revolution: [GC 10] A spasso in Square Enix]

Fra l'altro, almeno su alcuni aspetti (doppiaggio, sceneggiatura, scripting), posso garantire in prima persona che a mesi dall'uscita ci sia ancora molto da fare, avendo lavorato e lavorando tutt'ora nella localizzazione. Questo non significa che nel caso specifico Deus Ex sarà rivoluzionato nei prossimi mesi, eh, ma ci può stare che una versione Alpha non rispecchi la qualità finale.
Poi, figurati, io sono il primo a non voler mai esagerare con l'ottimismo nelle anteprime, non a caso finisco spesso per diventare, diciamo, "antipatico" ai PR italiani dei vari publisher. :->
Lavorato ad alcune localizzazioni di SE e smentisco tutto quanto detto da te.
(no scherzo, confermo al 100%!
)
http://www.facebook.com/VITSole
Meno D Zero
Da cosa partirà?
Ualone è sempre troppo critico!
simpaticissimo cmqe!
simpaticissimo cmqe!

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
ahahaha il commento di Mindjack è il massimo pure per i miei standard, roba da cabaret alternativo :DD
A me questi video PRE articolo piacciono molto. Danno una idea a caldo di cosa hanno visto.

No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
Mizzo, l'idea è proprio quella: facciamo prima e vi diamo intanto un'impressione, poi con l'articolo spieghiamo tutto per bene.
E da questa Gamescom, cerchiamo di farci anche quattro risate
Ne ho un paio in preparazione che non riesco letteralmente a montare perché ho le lacrime dal ridere.
E da questa Gamescom, cerchiamo di farci anche quattro risate

Ne ho un paio in preparazione che non riesco letteralmente a montare perché ho le lacrime dal ridere.

http://www.facebook.com/VITSole
utente_deiscritto_20206
Utente non attivo.
Dispiace parecchio sentire queste perplessità per deus ex, realizzazione tecnica a parte (visto che era un alpha).
Già il trailer mi ha deluso parecchio. Mah, speriamo bene...

giopep
SbalestratoxxAndreaxx ha scritto:Se può confortarti, io sono un po' più ottimista di Ualone e dei due sono io quello che ha giocato l'originale ed è strafan.
Dispiace parecchio sentire queste perplessità per deus ex, realizzazione tecnica a parte (visto che era un alpha).

L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex!
Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
Bruce Campbell87
Vi mando affanculo ma vi voglio benegiopep ha scritto:andrea, tu vuoi essere ottimista :DD
Se può confortarti, io sono un po' più ottimista di Ualone e dei due sono io quello che ha giocato l'originale ed è strafan.
Nihil_82
che ansiagiopep ha scritto:speriamo a me sto terzo episodio sembra più un gioco qualunque alla Splinter Cell con la storia e la regia rippate da Metal Gear Solid che boh... spero di venir smentito da un gran giocone! tanto peggio del 2 non potrà essere!
Se può confortarti, io sono un po' più ottimista di Ualone e dei due sono io quello che ha giocato l'originale ed è strafan.
|Sole| ha scritto:me piasce...decisamente.
Mizzo, l'idea è proprio quella: facciamo prima e vi diamo intanto un'impressione, poi con l'articolo spieghiamo tutto per bene.
E da questa Gamescom, cerchiamo di farci anche quattro risate![]()

Sechs
Forest of Jigramunt
Giopep sei errotico!
Bellissimo first-impressions video cmq, bravi ragassuoli! Così si fa

Bellissimo first-impressions video cmq, bravi ragassuoli! Così si fa

You say that I can't wait for nothing, alone
Too far from here, where the time it's just a memory
Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
Too far from here, in a desolate illusory mobility
dusteppe
bulletstorm
Ualone mi sta simpatico perché è realista.
Dopo anni di recensioni ed anteprime sono ormai convinto che un gioco, rispetto alla presentazione possa solo peggiorare o rimanere uguale. In casi rarissimi può sorprendere, ma generalmente questo avviene con i titoli che non si seguono abbastanza (e sono guarda caso quelli che rimangono nel cuore dei videogiocatori veri).
Inutile girarci attorno e sperare, il trend è quello della mediocrità.
Dopo anni di recensioni ed anteprime sono ormai convinto che un gioco, rispetto alla presentazione possa solo peggiorare o rimanere uguale. In casi rarissimi può sorprendere, ma generalmente questo avviene con i titoli che non si seguono abbastanza (e sono guarda caso quelli che rimangono nel cuore dei videogiocatori veri).
giopep
Sbalestratodusteppe ha scritto:Sulla struttura di base siamo d'accordo, se il concept è quello, quello rimane, a meno di clamorosi ribaltoni che però tipicamente generano anche rinvii di almeno un anno. Ma altri aspetti come l'impianto grafico, la struttura narrativa, lo scripting, possono essere pure stravolti, quando mancano tanti mesi alla pubblicazione. Anche perché le demo mostrate alle fiere sono quasi sempre preparate appositamente e raramente rispecchiano alla perfezione le reali condizioni di gioco in quel momento.
Ualone mi sta simpatico perché è realista.
Fra l'altro, almeno su alcuni aspetti (doppiaggio, sceneggiatura, scripting), posso garantire in prima persona che a mesi dall'uscita ci sia ancora molto da fare, avendo lavorato e lavorando tutt'ora nella localizzazione. Questo non significa che nel caso specifico Deus Ex sarà rivoluzionato nei prossimi mesi, eh, ma ci può stare che una versione Alpha non rispecchi la qualità finale.
Poi, figurati, io sono il primo a non voler mai esagerare con l'ottimismo nelle anteprime, non a caso finisco spesso per diventare, diciamo, "antipatico" ai PR italiani dei vari publisher. :->
L'Edicola di giopep, better than sex!
Sechs
Forest of Jigramuntgiopep ha scritto:
Fra l'altro, almeno su alcuni aspetti (doppiaggio, sceneggiatura, scripting), posso garantire in prima persona che a mesi dall'uscita ci sia ancora molto da fare
Lavorato ad alcune localizzazioni di SE e smentisco tutto quanto detto da te.
(no scherzo, confermo al 100%!

You say that I can't wait for nothing, alone