1.     Mi trovi su: Homepage #5653000
    Ma c'è in programma un Cloverfield 2?

Dal trailer sembra che questo film voglia ripercorrere il successo proprio di Cloverfield e i cartelli con scritto "infection" non ha potuto che ricordarmi District 9.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5653094
    Spidey ha scritto:

Dal trailer sembra che questo film voglia ripercorrere il successo proprio di Cloverfield e i cartelli con scritto "infection" non ha potuto che ricordarmi District 9.
     L'intento sembra quello, anche se a quanto pare è molto incentrato sul rapporto tra i due protagonisti. Insomma il potenziale per qualcosa di interessante c'è! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5653294
    Spidey ha scritto:

Sì, lo fanno dopo Super8.
    JJ e Reeves, come per l'originale.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5833559
    Solidino ha scritto:
    http://www.rottentomatoes.com/m/monsters-2010/
    a quanto pare è un successione. In Italia a Marzo, come per Battle: Los Angeles. :sbav:
     Occhio che Battle: Los Angeles e Monsters son due film totalmente diversi
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6287716
    visto, molto bello.

spoiler trama.

ovviamente i monsters non sono i monsters, cioe si e no, insomma un po di pappardella per dire che siamo piu noi dei mostri, che i mostri stessi...vabbeh però è caruccio dai promosso. 
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

MONSTERS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina