1.     Mi trovi su: #5652795
    a me 15 ore mi stanno bene, l'importante è che sia più difficile, perchè il secondo si poteva finire facendo soltanto contrattacchi, io vorrei poter provare tensione durante i combattimenti al punto da costringermi a scappare a volte usando magari le bombe fumogene, che erano belle si, ma inutili, perchè nel gioco sembravi essere imbattibile e quindi non sentivi mai il bisogno di scappare, ma anche gli assassinii mi piacerebbe vederli più complessi, vorrei che il gioco mi costringesse a usare la mia creatività per arrivare all'obiettivo, mi ricordo "il palazzo impenetrabile" o qualcosa del genere, basta che si uccideva una o massimo due guardie e scendevi e c'era l'obiettivo lì tranquillo pronto per essere ammazzato. Io vorrei più guardie sul cammino tra me e la mia vittima così da rendere più difficile il tutto.
  2. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5653331
    @nt0n&((o ha scritto:
    a me 15 ore mi stanno bene, l'importante è che sia più difficile, perchè il secondo si poteva finire facendo soltanto contrattacchi, io vorrei poter provare tensione durante i combattimenti al punto da costringermi a scappare a volte usando magari le bombe fumogene, che erano belle si, ma inutili, perchè nel gioco sembravi essere imbattibile e quindi non sentivi mai il bisogno di scappare, ma anche gli assassinii mi piacerebbe vederli più complessi, vorrei che il gioco mi costringesse a usare la mia creatività per arrivare all'obiettivo, mi ricordo "il palazzo impenetrabile" o qualcosa del genere, basta che si uccideva una o massimo due guardie e scendevi e c'era l'obiettivo lì tranquillo pronto per essere ammazzato. Io vorrei più guardie sul cammino tra me e la mia vittima così da rendere più difficile il tutto.
    Quotto assai; io dopo aver imparato ad usare il contrattacco che ruba l'arma all'avversario non ho più usato altro e non sono mai più fuggito, sterminavo anche due o tre gruppi di guardie alla volta...
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5653360
    questo assassin 2.1, fable III, N3 II...sono tutti giochi che prenderò a metà prezzo tra qualche mese.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5653556
    si si, bella davvero.
    la prenderò con calma molto più avanti, tanto ormai tutte ste limited super accessoriate si trovano anche parecchi mesi dopo l'uscita ufficiale del gioco.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Assassin's Creed: Brotherhood ] Oltre 15 ore per Assassin's Creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina