1.     Mi trovi su: Homepage #5652725
    Non mi sono chiare alcune cose :
    - Perchè non prendere un video dove i giocatori sapevano fare qualcosa d'altro oltre al solo prendere palla con il Jasone e tirare da 3 con l'uomo davanti? :asd:
    - C'è ancora la Defense-Lock con il grilletto sinistro oppure è stata rimossa? (magari non è stata utilizzata da chi stava giocando quella partita, però, a guardare il video non si nota... proverò a riguardarlo)
    - Mi pare ci sia qualche evidente passo in avanti nelle animazioni, ma altrettanto evidente passo indietro per quanto riguarda le corporature. Perchè Wade ha il busto corto come quello di Stallone? -.- (si spera sia solo una versione alpha... vedremo).
    - Perchè "l'esperto" dice di non riuscire a fare un pick&roll senza il menu rapido? Si poteva fare tranquillamente chiamando il blocco nel 2k10, poi il bloccante in automatico si portava sotto canestro. (non chiedo una triangle offense dei Lakers od una little big man dei Mavs, ma almeno variare ogni tanto i propri schemi :asd: ).

Detto questo. Sarà mio come ogni anno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5653043
    Considerazioni sparse:

- Bello lo score un po' stile TNT.
    - Se non sbaglio hanno tolto l'animazione che faceva irrealisicamente accovacciare il giocatore che passava la metà campo cambiando mano: alleluja.
    - L'arbitro passa con una bella animazione la palla sul libero.
    - Bello vedere il giocatore fuori area complimentarsi col realizzatore del libero.
    - Cambiata l'animazione del fade-away di Wade. Quella dei capitoli precedenti non la sopportavo, ora è realistica.

Ma il trailer non lo mettete? Ok, lo metto io. :D
    http://www.youtube.com/watch?v=aIy9_558v3k
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5653055
    Allora, un po' di note sparse:
    1. tenete conto che fare un video serio conversando con Ualone è impossibile :D
    2. avevamo fatto un video decisamente migliore (giocavo io :P) il giorno prima, ma era venuto male come illuminazione. Quando siamo tornati c'erano due milioni e mezzo di persone e mi sono dovuto accontentare di riprendere in un momento in cui avevo accesso allo schermo. Ho pensato valesse comunque la pena di far vedere il gioco in movimento e in partita, anche senza che ci fossero azioni particolari. Mi fa piacere il fatto che osservandolo $$$$$ abbia comunque notato un tot di cose interessanti;
    3. la defense lock c'è. Il mio attuale e nebuloso stato mentale potrebbe farmi sbagliare, i ricordi dopo cinque giorni di fiera si annebbiano, ma un cambiamento del genere penso che l'avrei notato. Ovviamente mi sbaglierò; :D
    4. ovviamente sul pick & roll avete ragione, il fatto è che io sono abituato a chiamare gli schemi col menu a scomparsa, uso sempre gli stessi due o tre con un gesto al volo, e ci sono talmente abituato che B lo uso solo in difesa per tentare lo sfondamento. Errore mio non ricordarmi che potevo fare anche così;
    5. sì, ora che mi ci fate pensare, anche nella versione da fiera dell'anno scorso mancava il menu degli schemi. Del resto mi sembrava impossibile che l'avessero levato. :)
    Abbiate pazienza, sono video fatti velocemente, oltretutto in casi come questo basati su prove davvero molto brevi: è normale che alcuni vengano peggio di altri.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4.     Mi trovi su: Homepage #5654674
    giopep ha scritto:
    Allora, un po' di note sparse:
    1. tenete conto che fare un video serio conversando con Ualone è impossibile :D
    2. avevamo fatto un video decisamente migliore (giocavo io :P) il giorno prima, ma era venuto male come illuminazione. Quando siamo tornati c'erano due milioni e mezzo di persone e mi sono dovuto accontentare di riprendere in un momento in cui avevo accesso allo schermo. Ho pensato valesse comunque la pena di far vedere il gioco in movimento e in partita, anche senza che ci fossero azioni particolari. Mi fa piacere il fatto che osservandolo $$$$$ abbia comunque notato un tot di cose interessanti;
    3. la defense lock c'è. Il mio attuale e nebuloso stato mentale potrebbe farmi sbagliare, i ricordi dopo cinque giorni di fiera si annebbiano, ma un cambiamento del genere penso che l'avrei notato. Ovviamente mi sbaglierò; :D
    4. ovviamente sul pick & roll avete ragione, il fatto è che io sono abituato a chiamare gli schemi col menu a scomparsa, uso sempre gli stessi due o tre con un gesto al volo, e ci sono talmente abituato che B lo uso solo in difesa per tentare lo sfondamento. Errore mio non ricordarmi che potevo fare anche così;
    5. sì, ora che mi ci fate pensare, anche nella versione da fiera dell'anno scorso mancava il menu degli schemi. Del resto mi sembrava impossibile che l'avessero levato. :)  
    Abbiate pazienza, sono video fatti velocemente, oltretutto in casi come questo basati su prove davvero molto brevi: è normale che alcuni vengano peggio di altri.

Ma giopeppo :)) !!!! L'unica cosa che spero e che non sia più buggato del 2k10!!! sarebbe quasi impossibile!!! non funzionava nulla, hanno dovuto rilasciare 2 patch e cmq non avevano risolto nulla...ogni tanto sarebbe anche bene dire le cose come stanno :doc: e cmq la vostra review è una barzelletta:)), ma almeno fà ridere :*
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654987
    superbobyxe ha scritto:
    Ma giopeppo :))  !!!! L'unica cosa che spero e che non sia più buggato del 2k10!!! sarebbe quasi impossibile!!! non funzionava nulla, hanno dovuto rilasciare 2 patch e cmq non avevano risolto nulla...ogni tanto sarebbe anche bene dire le cose come stanno :doc:  e cmq la vostra review è una barzelletta:)), ma almeno fà ridere :*
    Beh, ma mica c'è problema a dire che l'anno scorso il gioco online all'uscita era tremendo. Speriamo quest'anno siano più pronti. :)
    (Cmq la nostra non è una review, via, son solo impressioni al volo)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6.     Mi trovi su: Homepage #5658758
    Ok, faccio il fifaro di turno, però senza mettere ogni singolo video. Non esageriamo. :D
    Ho visto perecchi video dalla GamesCom e posso dire che mi piace 'na cifra.
    Innanzitutto, la manovra della cpu ora è fluida: il play aspetta che esca qualcuno dai blocchi e lo serve, senza fare su e giù di continuo.
    La cpu intercetta molti palloni, quindi, come in una partita vera, dovete servire chi è piuttosto libero (per es. usando anche voi l'uscita dai blocchi) o avvicinarvi al compagno.
    Non ho mai visto l'animazione, di cui ho fatto cenno in un'altra discussione, del difensore che ti blocca l'entrata irrealisticamente (fiuuuu).
    Bellissima l'animazione che punta l'uomo facendo finta di partire, per poi rimanere sul posto passandosi la palla sotto le gambe.
    Nuove animazioni dei passaggi che in generale sono più fluidi.
    Se marchi l'avversario stretto e tira lo stesso, tira in modo meno coordinato, facendo partire il movimento del braccio dal basso/destra (o sinistra), invece che normalmente dal basso.
    Le animazioni legate di cui parlava 2K credo siano ciò: ovvero che ora il tiro è fluido. Se stai correndo parallelamente al tabellone e tiri, il giocatore correggerà la traiettoria in aria senza bloccarsi e poi tirare. Un po' come avveniva con l'analogico destro, ma più fluido e immediato, aggiungerei.
    Rimane da capire se l'arresto a 360° è ancora sfondamento, ma lo vedo improbabile.
    aleZ, 'ndo stai? Smettila di giocare a Tetris e dimmi se hai qualcosa da aggiungere.
    :P------> Non è per te, è Jordan (http://media.operationsports.com/shots/1282078460-media.jpg).
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5658902
    $$$$$ ha scritto:
    aleZ, 'ndo stai? Smettila di giocare a Tetris e dimmi se hai qualcosa da aggiungere.

Che palle non riesco mai a lurkare senza essere scoperto 8-(
    Ho visto tutti i trailer e letto tutte le info, globalmente mi sembra migliorato parecchio nelle azioni e nel flow della partita, senza bug di collisioni o strane cose che succedono quando si viene a contatto con l'avversario.
    Difficile valutare gli altri aspetti per ora, e sul discorso bug va ricordato che l'80% riguardava la parte online che pure noi abbiamo criticato a dovere nella rece del 2K10 con un paragrafo apposito.
    Anche qui, spero in un netcode decente ma non ci confido troppo, Visual Concepts ha il suo modo di lavorare da anni e resta quello, punta su certe cose e ne tralascia altre...poi spero di sbagliarmi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5659134
    giopep ha scritto:
     Probabilmente, i giocatori che avete ripreso, non stavano semplicemente utilizzando la feature (perchè perdono regolarmente la marcatura ).
    Hanno rilasciato qualche info riguardo la modalità My Player? Lo scorso anno era solo abbozzata, quest'anno, molto probabilmente, faranno le cose seriamente aggiungendo molte opzioni e personalizzazioni(altrimenti non possono mostrare di aver migliorato il gioco :asd: ).... più che una certezza è però una speranza :asd:

[Anteprima NBA 2K11] [GC 10] NBA 2K11 sotto ai nostri pollici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina