1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5671855
    xPeter ha scritto:
    Bello, però a voler spaccare il capello quando mira ha animazioni un po' epilettiche. Sarà che maneggia elettricità XD
     a dire il vero le animazioni cagose son quelle degli attacchi corpo a corpo, troppo scivolose, spero sistemino.
    Cmq ho postato il video ufficiale QUI di quella demo giocata, che han rilasciato al PAX, è giocata decisamente meglio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5671913
    SixelAlexiS ha scritto:
    ti impunti sempre su roba altamente inutile eh :'D
      Mi stà sulle palle quando ci dovrebbe essere sangue e non c'è. Non chiedo smembramenti, ma un minimo di spruzzata sì. Anche Vanquish mi stà già sulle palle per quello.:(

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5671947
    Nick_Storm ha scritto:
    Mi stà sulle palle quando ci dovrebbe essere sangue e non c'è. Non chiedo smembramenti, ma un minimo di spruzzata sì. Anche Vanquish mi stà già sulle palle per quello.:(
    nono ma hai ragione eh... in inFamous del sange che spruzza grazie ad una scossa elettrica ci stà a bomba, mentre per Vanquish, con dei robot che grondano sangue sarebbe davvero il TOP... stì sviluppatori sono degli incapaci :(
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5671956
    RALPH MALPH ha scritto:

che gra`fica!
     Molto bello graficamente, però il pg ancora non mi convince...mi sa di ragazzetto uscito da un film dei ghostbuster...lo avrei voluto rasato,incazzato e maturo come nel primo.
    Non ho seguito le info del gioco...è un seguito o un prequel?Insomma è sempre lui(da giovane) o no?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5671961
    Zendo ha scritto:
    Molto bello graficamente, però il pg ancora non mi convince...mi sa di ragazzetto uscito da un film dei ghostbuster...lo avrei voluto rasato,incazzato e maturo come nel primo.
    Non ho seguito le info del gioco...è un seguito o un prequel?Insomma è sempre lui(da giovane) o no?
      infatti l'han cambiato e gli hanno rimesso l'aspetto del vecchio Cole, nel filmato puoi notare la rasatura.
    Eccolo, non è propio 1:1 ma ci somiglia.

[Anteprima inFamous 2] [GC 10] Il ritorno di Cole McGrath

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina