1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5654070
    scusate ma l'episodio che dite non fa parte della serie animata, bensì è uno special preso da un vecchio gioco di db per mi pare super nintendo, e questo gioco mostrava pezzi di scene animate poi raccolte e messe insieme per uno special con boss finale quel tipo rosso, quindi non è un episodio della serie animata. Oltretutto il boss in questione è spettacolare e mi son sempre chiesto se e quando lo avrebbero messo in un gioco di db, ora però non ricordo se poi fu messo in qualte titolo o questo è il primo dove compare :\

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5654459
    XESIRROM ha scritto:
    scusate ma l'episodio che dite non fa parte della serie animata, bensì è uno special preso da un vecchio gioco di db per mi pare super nintendo, e questo gioco mostrava pezzi di scene animate poi raccolte e messe insieme per uno special con boss finale quel tipo rosso, quindi non è un episodio della serie animata. Oltretutto il boss in questione è spettacolare e mi son sempre chiesto se e quando lo avrebbero messo in un gioco di db, ora però non ricordo se poi fu messo in qualte titolo o questo è il primo dove compare :\
      Infatti non sbagli, non fa parte ne' della serie tv e ne' dei film.
    E' uno speciale preso proprio da un vecchio gioco per super nes.
    Io mi ritrovo la VHS orignale jap dal titolo tradotto in italiano: Il piano per lo sterminio dei Saiyan. Durante la visione dei film si intravedono alcune scenette prese dal gioco.
    Il boss dell anime è la prima volta che lo inseriscono in un gioco.

[Notizia Dragon Ball Raging Blast 2] Dragon Ball: Raging Blast 2 filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina