1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5653002
    Ma nessuno ha chiesto del sistema delle 'rune' abbinate alle skill? O_o
    Imho è talmente rivoluzionario che tutte le altre caratteristiche di questo 'colosso annunciato' sembrano semplici 'frivolezze'!!!!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5653312
    l'eliminazione dei town portal è un passo rischioso. Con i waypoint il rischio di lasciare zone scoperte troppo vaste (o difficili) è sempre a portata di mano. Cambieranno gran parte delle strategie di esplorazione. E non è per forza un male. Il backtracking e la noia rischiano di aumentare forzatamente. E questo è decisamente un male.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5655523
    allergic ha scritto:
    l'eliminazione dei town portal è un passo rischioso. Con i waypoint il rischio di lasciare zone scoperte troppo vaste (o difficili) è sempre a portata di mano. Cambieranno gran parte delle strategie di esplorazione. E non è per forza un male. Il backtracking e la noia rischiano di aumentare forzatamente. E questo è decisamente un male.
     Dipenderà molto da dove saranno e quanti saranno i WP. Considerando che la nuova filosofia Blizzard è diventata "eliminiamo le cagate inutili e noiose che fanno solo perder tempo" non mi preoccuperei troppo.
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5656196
    Seph|rotH ha scritto:
    Dipenderà molto da dove saranno e quanti saranno i WP. Considerando che la nuova filosofia Blizzard è diventata "eliminiamo le cagate inutili e noiose che fanno solo perder tempo" non mi preoccuperei troppo.
    .
    Cla.
    Quoto in pieno. Piuttosto non mi è chiara sta cosa: ma i livelli saranno creati da Blizzard in maniera univoca o saranno, come nel secondo, variabili da partita a partita? Mi era piaciuto un sacco sta cosa di Diablo 2 in cui ricominciavi da capo il gioco ed i livelli non erano mai uguali a come li avevi affrontati...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5.     Mi trovi su: Homepage #5656449
    Dypa77 ha scritto:
    Quoto in pieno. Piuttosto non mi è chiara sta cosa: ma i livelli saranno creati da Blizzard in maniera univoca o saranno, come nel secondo, variabili da partita a partita? Mi era piaciuto un sacco sta cosa di Diablo 2 in cui ricominciavi da capo il gioco ed i livelli non erano mai uguali a come li avevi affrontati...

La struttura random dei livelli dovrebbe essere stata mantenuta, mi pare sia stato confermato da Blizzard quando annunciarono il gioco.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[Speciale Diablo III] [GC 10] Il ritorno di Diablo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina