1.     Mi trovi su: Homepage #5653236
    Wow! :-O
    E' pure migliorato parecchio dall'ultima volta che l'ho visto! Spettacolare! Come stile, almeno...poi bisogna vedere se le meccaniche si mantengono al livello. Mi piace tantissimo lo sfondo dei livelli!
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5653488
    Maximus ha scritto:
    Wow! :-O
    E' pure migliorato parecchio dall'ultima volta che l'ho visto! Spettacolare! Come stile, almeno...poi bisogna vedere se le meccaniche si mantengono al livello. Mi piace tantissimo lo sfondo dei livelli!
       ...e la musichina?...sono già innamorato..ma perchè mi esalto quasi di più con questi arcade che coi retail?Sono pazzo?:)):))
    Il Paladino dei Videogames
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5780879
    Un puro e semplice capolavoro...ho difficoltà a staccarmi. Tra i migliori miei acquisti sul XBLA senza ombra di dubbio. Una sola cosa mi fa storcere il naso...per ora lo sto trovando abbastanza semplice, ma spero che sia solo a causa del fatto che sono all'inizio. Imho se giocato in Co-Op (cosa prevista dal gioco) da il massimo.

Prendetelo appena potete...è tenerissimo
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5780925
    Leggo che alcuni lo trovano davvero TROPPO semplice, al limite del noioso...
    Lo stile grafico (e, sulla carta, le meccaniche di gioco) mi fa impazzire, ma se alla fine si rivelasse solo un passatempo piecevolissimo a vedersi ma privo di autentico mordente, a questo giro lascerei volentieri.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5780945
    jpeg ha scritto:
    Leggo che alcuni lo trovano davvero TROPPO semplice, al limite del noioso...
    Lo stile grafico (e, sulla carta, le meccaniche di gioco) mi fa impazzire, ma se alla fine si rivelasse solo un passatempo piecevolissimo a vedersi ma privo di autentico mordente, a questo giro lascerei volentieri.

per 800 mpoints uno puo' anche correre il rischio...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5781023
    La demo è DELIZIOSA...
    Però effettivamente pare molto semplice.
    Quando arrivo a casa mi sa che lo compro, giochi così indie vanno supportati a prescindere per quanto mi riguarda.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

IloMilo...altra gemma tra i live arcade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina