1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654361
    Knuckles ha scritto:
    ....passavo per un saluto!
    vedo che sono cambiate giusto un paio di cose :) (scherzi a parte vi leggo spesso cmq)
    che si dice in questi lidi? chi c'è della vecchia guardia?
    Io mi ricordo di te. :)
    Come va?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. boh ._.'  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654673
    si sopravvive dai, sono sposato da 2 anni oramai...
    per il resto la solita vitaccia... vedo una sacco di nuova gente, ma i vecchi tipo toghy, cradle, freddy (il mitico), al_ga, ecc... non vedo più nessuno, che peccato!
    Qui che si dice invece?
    cmq è un onore essere ricordati dal mitico Castelli eh :)
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654683
    Knuckles ha scritto:
    per il resto la solita vitaccia... vedo una sacco di nuova gente, ma i vecchi tipo toghy, cradle, freddy (il mitico), al_ga, ecc... non vedo più nessuno, che peccato!
    Qui che si dice invece?
        Anche io mi ricordo di te, ma sono sicuro che non vale il contrario :DD.
    Mi mancano tantissimo i vecchi calibri quali toghy e cradle. Indimenticabili i vecchi tempi quando Matteo Camisasca interveniva molto spesso sul forum per diletto (anche per questioni di cuore in off topic e dava ottimi consigli :DD). Purtroppo il tempo passa per tutti e gli impegni sono davvero troppi, ed è difficile riuscire a coltivare le proprie passioni.
    PS: adesso non ricordo il nik ma ricordo un grande esperto di GPU e CPU che faceva parte dello staff di next, mi aiutate a ricordare il nik?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage #5654684
    Knuckles ha scritto:
    Qui che si dice invece?
     mi ricordo pure io di te (Freddy mica era tanto tempo fa), ma ho scritto sempre poco
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654688
    Evil-ID ha scritto:
    mi ricordo pure io di te (Freddy mica era tanto tempo fa), ma ho scritto sempre poco
      Freddy lo ricordo sempre con l'avatar di Smalville :asd:
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654691
    Ma vogliamo parlare di Berenice? e Tifa?
    Sinceramente oggi non riesco più a ricordare i nuovi utenti. Forse in passato eravamo di meno e si creavano delle piccole amicizie virtuali. Era bello, e si che navigavo con un odioso 56Kb :DD
  7. boh ._.'  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654706
    lucacat ha scritto:
     Mica vero, abbiamo pure lavorato insieme per un sito di videogiochi, non ti ricordi???
    Freddy me lo ricordo perchè all'inizio era fissato che doveva trovare le gemmelle Olsen e poi perchè è delle mie zone....
    Poi c'era uno che aveva sempre l'avatar legato a zelda che ad  un certo punto ha lasciato il forum con un topic ed è stato perculato a vita.
    C'era anke il katanaKgb che faceva sempre interventi grandiosi...
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655007
    Knuckles ha scritto:
    Mica vero, abbiamo pure lavorato insieme per un sito di videogiochi, non ti ricordi???
    Freddy me lo ricordo perchè all'inizio era fissato che doveva trovare le gemmelle Olsen e poi perchè è delle mie zone....
    Poi c'era uno che aveva sempre l'avatar legato a zelda che ad  un certo punto ha lasciato il forum con un topic ed è stato perculato a vita.
    C'era anke il katanaKgb che faceva sempre interventi grandiosi...
     Come no, è ancora nella mia firma!
    Purtroppo sono sparito all'improvviso per la perdita inattesa di mia sorella, poi sono stato ricoverato sia a causa del forte stress dovuto a quella perdita sia a causa di ulteriore stress causato da mio padre che non ci sta tanto con la testa e non faccio altro che risolvere i casini che combina e soddisfare i suoi desideri. Comunque mi è dispiaciuto tantissimo scomparire così nel nulla, primo perché ci credevo e ci tenevo a quel sito e poi mi sento in colpa nei confronti di Franz che aveva dedicato tanto tempo e risorse su quel progetto.
  9. boh ._.'  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655020
    Beh dai tu hai passato un momento bruttissimo, è normale avere quelle reazioni...
    E' vero avevamo grandi ambizioni, ma purtroppo è andata così, anche io per un certo periodo poi ho perso interesse per i videogiochi...
    cmq non ti preoccupare per FranZ ora ha spostato l'interesse in altri lidi, ed infatti è in tournè con il suo gruppo (terzolivello) in ingilterra...
  10. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5655101
    lucacat ha scritto:
    Mi mancano tantissimo i vecchi calibri quali toghy e cradle. Indimenticabili i vecchi tempi quando Matteo Camisasca interveniva molto spesso sul forum per diletto (anche per questioni di cuore in off topic e dava ottimi consigli :DD). Purtroppo il tempo passa per tutti e gli impegni sono davvero troppi, ed è difficile riuscire a coltivare le proprie passioni.
    PS: adesso non ricordo il nik ma ricordo un grande esperto di GPU e CPU che faceva parte dello staff di next, mi aiutate a ricordare il nik?

Ti riferisci ad Antony per caso :)??
    Ricordo anche io parecchi dei nomi che citate, e per quanto frequenti il forum meno di un tempo ogni tanto noto pure io la loro mancanza.
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655103
    Knuckles ha scritto:

Io quasi da 1 :)

Eh... come al solito, c'è gente che va e gente che viene. A volte per scelta, a volte per necessità.
    Però ogni tanto si riaffacciano. :)
    Toghy poi ormai è un babbo impegnatissimo!

Qui che si dice invece?

Una marea di cazzate, come sempre! :|3

"I remember everything!" (cit)
    No, è che con te si discuteva bene di cinema, ti ricordo sopratutto da quelle parti. :D (oltre ovviamente qui in off topic... tempi memorabili, quelli con Freddy e gli altri... FREDDY! Fatti vivo!)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  12. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655161
    kisa ha scritto:
    Ti riferisci ad Antony per caso :)??
    Ricordo anche io parecchi dei nomi che citate, e per quanto frequenti il forum meno di un tempo ogni tanto noto pure io la loro mancanza.
      Forse ma non ne sono sicuro. Aveva sviluppato una tesi di laurea sulle GPU e trasudava passione per l'evoluzione in questo settore da tutti i pori :DD. Mi pare di ricordare gli ultimi suoi interventi sostanziosi per il lancio di Xbox e Wii, quando elogiava da un lato la scelta della GPU ati per xzoz e dall'altro l'architettura Cell. Poi ricordo tanti altri interventi quando si parlava di ram etc etc. Li seguivo con attenzione perché è si vero che anche io ho seguito e portato a termine quel corso di studi, ma lui era sempre aggiornatissimo e dettagliatissimo.
    Magari è ancora quì (faceva parte dello staff) e mi sono sfuggiti i suoi interventi eh.
  13. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655166
    Knuckles ha scritto:
    Beh dai tu hai passato un momento bruttissimo, è normale avere quelle reazioni...
    E' vero avevamo grandi ambizioni, ma purtroppo è andata così, anche io per un certo periodo poi ho perso interesse per i videogiochi...
    cmq non ti preoccupare per FranZ ora ha spostato l'interesse in altri lidi, ed infatti è in tournè con il suo gruppo (terzolivello) in ingilterra...
     Si ma non mi piace nascondermi dietro i miei problemi. Per rispetto di Franz avrei dovuto portare avanti quel progetto invece sono letteralmente sparito. Non era tanto il fatto se quel sito avrebbe avuto successo o meno, ma era fatto bene e farlo sopravvivere era quasi un obbligo morale. Mi sono sempre sentito in colpa per questo, sicuramente avrei potuto contribuire a non farlo sparire.

anche se ormai nessuno si ricorda di me...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina