1.     Mi trovi su: Homepage #5653334
    Ho scoperto questo gioiellino solo ora...e mi sta prendendo in una maniera impressionante, ma credo di averlo già quasi finito (e rifare le stesse missioni con l'altro agente mi sembra inutile).
    Provai il genere dei Rhythm games con Rhythm Heaven, acclamato dalla stampa ma venuto a noia dopo poco...vorrei qualcosa simile a questo Elite Beat Agents, di cui solo in Giappone dovrebbe esserne uscito il seguito.
    Consigli?
    Ah, per chi non l'ha giocato lo consiglio calorosamente
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5653370
    DevilRyu ha scritto:
    Ho scoperto questo gioiellino solo ora...e mi sta prendendo in una maniera impressionante, ma credo di averlo già quasi finito (e rifare le stesse missioni con l'altro agente mi sembra inutile).
    Provai il genere dei Rhythm games con Rhythm Heaven, acclamato dalla stampa ma venuto a noia dopo poco...vorrei qualcosa simile a questo Elite Beat Agents, di cui solo in Giappone dovrebbe esserne uscito il seguito.
    Consigli?
    Ah, per chi non l'ha giocato lo consiglio calorosamente
    Recupera all'istante i due OUENDAN (la versione originale di EBA). 

Le tracklist sono composte da sfigatissime musiche giappo (che tuttavia in molti abbiamo imparato ad "amare"), ma ne vale ASSOLUTAMENTE la pena.
    Soprattutto visto e considerato quanto ti è piaciuto EBA. Fidati.  ;)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #5654299
    |King Crimson| ha scritto:
    Recupera all'istante i due OUENDAN (la versione originale di EBA). 

Le tracklist sono composte da sfigatissime musiche giappo (che tuttavia in molti abbiamo imparato ad "amare"), ma ne vale ASSOLUTAMENTE la pena.
    Soprattutto visto e considerato quanto ti è piaciuto EBA. Fidati.  ;)
        avevo già letto di quel gioco ma da niubbo totale non pensavo che il ds leggesse anche i giochi jap.
    In settimana dovrebbe arrivarmi, intanto devo finire la missione degli alieni di EBA...che non credo riuscirò a terminare, troppo difficile.
    Riguardo le musichette jap so già che mi piaceranno :D.
    .
    Maa....possibile ci siano solo 3 giochi così? tira così poco il genere? mi è tornata una voglia pazzesca di riprendere questo , per home console non hanno fatto una mazza vero? sono fermo dai tempi della ps2 :*)
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5654365
    DevilRyu ha scritto:
    avevo già letto di quel gioco ma da niubbo totale non pensavo che il ds leggesse anche i giochi jap.
    In settimana dovrebbe arrivarmi, intanto devo finire la missione degli alieni di EBA...che non credo riuscirò a terminare, troppo difficile.
    Riguardo le musichette jap so già che mi piaceranno :D.
    .
    Maa....possibile ci siano solo 3 giochi così? tira così poco il genere? mi è tornata una voglia pazzesca di riprendere questo , per home console non hanno fatto una mazza vero? sono fermo dai tempi della ps2 :*)
    Non hai un DSi vero? Perchè quello è effettivamente col region lock. 

Il primo Ouendan è generalmente preferito per la tracklist (sempre ribadendo che non si tratta certo di musica di qualità :asd: ), ma vien da sè che è questione di gusti. Il secondo introduce vari piccoli miglioramenti, in primis la possibilità di skippare le intro delle canzoni. E quando rifarai per la millesima volta "Ready Steady Go" (l'ultima canzone del primo) la rimpiangerai parecchio! X( 

Per quanto riguarda Dance Dance Revolution, mi sembra che gli ultimi capitoli usciti per console siano i due Dancing Stage Universe per X360.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

Elite Beat Agent + consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina