1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5653359
    ah bè contando che il precedente quantum of solace mi è piaciuto un sacco sia in single che in multy (ma allora dirigeva i lavori Treyarch) in teoria questo non dovrei farmelo scappare, e potrebbe degnamente rappresentare il decimo gioco della lista che stavo cercando.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5653420
    Già il fatto che non sia basato su un film in uscita depone a suo favore. Spero che sia più vario di Quantum of Solace (discreto ma troppo piatto) e che migliorino le sequenze di guida (che, essendo una produzione Activision, potrebbero venir affidate ai Bizarre...)
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5653605
    OH ma che figata ragazzi, questi son troppo i miei giochi! spari dalle coperture, mazzate ed esecuzioni come in bourne e splinter cell, inseguimenti con macchine e motoscafi...
    mio sicurissimo al day one, guardate qua:
    http://www.youtube.com/watch?v=5R2tD2VFP9U&feature=related
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5653931
    Meno D Zero ha scritto:
    OH ma che figata ragazzi, questi son troppo i miei giochi! spari dalle coperture, mazzate ed esecuzioni come in bourne e splinter cell, inseguimenti con macchine e motoscafi...
    mio sicurissimo al day one, guardate qua:
    http://www.youtube.com/watch?v=5R2tD2VFP9U&feature=related
      :O...sembra veramente valido, non me l'aspettavo! Spero in una campagna SP lunga e con una bella storia...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Anteprima James Bond 007: Blood Stone] [GC 10] James Bond raddoppia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina