1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5653383
    Come da topic, è da mesi che noto questo problema sul fisso e non riesco a risolverlo, adesso ho preso due nuove periferiche usb, (hdd esterno e fotocamera sony) e l'usb non riconosce più le nuove periferiche... le inserisco, parte il plug and play, ma me le riconosce come "desktop usb drive" o "generic pen drive" e mi chiede di installare dei drivers che ovviamente non esistono.... se le stesse nuove periferiche le monto su un altro pc o sul portatile vengono ovviamente riconosciute subito come tali ed installate e funzionanti subito.

    La cosa strana è che le vecchie periferiche usb già installate su questo pc continuano a funzionare come se avessero già i drivers installati, webcam, mouse, joypad, stampante, fotocamera e due pennini, ma qualsiasi nuova periferica che provo ad attaccare non funziona, sia usb1 che usb2.

    l'os è xp professional genuino con ultimo sp3 e aggiornamenti, non ho virus, non ho spyware e altre amenità, le ho provate davvero tutte, nel registro, negli amministrative tools, ho aggiornato i drivers intel del chipset, ho cambiato tutti i settaggi possibili nella bios, provando a prendere le dll dal potratile che mi riconosce la periferica e copiarli in sysyem32 qui sul fisso, ma niente di niente, ho cercato su internet ma nessuno pare avere questo tipo di problema, voi avete mai visto una cosa del genere? avete idee sul come poterlo risolvere senza formattare?

    Antony ti invoco! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5653843
    Gaudio e tripudio, non ho risolto il problema, ma dopo mesi sono riuscito ad aggirarlo.

    Soluzione: ho installato tutte le periferiche USB sul portatile con XP, e da file di registro ho esportato tutte le chiavi enum USB e USBSTOR e le ho reimportate sul fisso.

    I DEV_ID ovviamente coincidono, riavviato il pc e finalmente le periferiche sono installate.

    Olè!

  HELP! usb non riconosce le nuove periferiche ma solo le vecchie, XP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina