1. contento  
        Mi trovi su: Homepage #5653606
    buongiorno a tutti vorrei una soluzione a un mio problema.
    ho una playstation 3 collegata tramite cavo hdmi a una tlevisione hd ready, la quale è collegata con un altro cavo hdmi a sky.
    ho anche un lettore dvd con casse 5.1.
    il mio obbiettivo è collegare la playstation 3 al lettore dvd.
    la ps3 ha un'uscita audio optical digital e il lettore dvd un'uscita audio optical digital si può fare qualcosa?? 
    il lettore ha anche una coassiale.
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5653673
    aedoedo95 ha scritto:
    buongiorno a tutti vorrei una soluzione a un mio problema.
    ho una playstation 3 collegata tramite cavo hdmi a una tlevisione hd ready, la quale è collegata con un altro cavo hdmi a sky.
    ho anche un lettore dvd con casse 5.1.
    il mio obbiettivo è collegare la playstation 3 al lettore dvd.
    la ps3 ha un'uscita audio optical digital e il lettore dvd un'uscita audio optical digital si può fare qualcosa?? 
    il lettore ha anche una coassiale.
        allora,chiariamo una cosa :il lettore non ha una uscita ottica,ma un ingresso (se ho ben capito si tratta di una di quelle patacche di lettori DVD amplificati con casse plasticose :D )
    quindi puoi semplicemente collegare la PS3 al lettore/ampli tramite cavo ottico,imposti nelle opzioni della console la doppia uscita audio,così potrai sentire la console sia dalla tv (magari di sera se non vuoi usare l'amplificatore) che dall'home theater
    ti suggerirei anche,se il tuo decoder sky è uno di quelli con l'uscita audio coassiale (spinotto arancio) ,di collegare pure questo all'home theater,ti compri un cavo coassiale e potrai avere l'audio 5.1 pure da sky
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

problema ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina