1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5653629
    con cui concludere Gears of Wars 2 in coop...sono al secondo atto, più o meno, e a giocare da solo sapendo che in coop è parecchio più bello mi prende male, c'è qualche anima pia che vuole accompagnarmi?

sto finendo tutti i giochi lasciati in sospeso prima dell'orgia invernale, e gears 2 era da quasi 2 anni che aspettava il suo turno, poverino...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5653662
    Meno D Zero ha scritto:
    con cui concludere Gears of Wars 2 in coop...sono al secondo atto, più o meno, e a giocare da solo sapendo che in coop è parecchio più bello mi prende male, c'è qualche anima pia che vuole accompagnarmi?

sto finendo tutti i giochi lasciati in sospeso prima dell'orgia invernale, e gears 2 era da quasi 2 anni che aspettava il suo turno, poverino...

Bestia, l'ho finito la scorsa settimana per la seconda volta e avrei voluto farlo in coop.
    Io parto domani, altrimenti l'avrei ri-giocato volentieri.
    Credimi, è molto bello. In coop definitivo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5653666
    Meno D Zero ha scritto:
       :-O 2 anni che era in attesa? mamma mia ma che collezione di giochi hai ? oltre i 100 titoli?
    :\ oppure il tempo e' poco per la passione videoludica
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5653680
    Meno D Zero ha scritto:
     Non la si può fare offline? OK ti becchi lo schermo condiviso ma la fai. Io l'ho fatta e mi pare proprio col 2.
    Ti aiuterei io ma il live mi è scaduto e non lo rifarò per molto tempo.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5653942
    mauriziorpg75 ha scritto:
    :-O 2 anni che era in attesa? mamma mia ma che collezione di giochi hai ? oltre i 100 titoli?
    :\ oppure il tempo e' poco per la passione videoludica
     ma va, in realtà l'avevo iniziato il giorno dell'uscita, poi mi era venuto a noia subito ed era stato accantonato per tutto questo tempo, e anche quando non avevo nulla da giocare non mi veniva voglia di completarlo, ma ora mi sono "imposto" di terminarlo, ed in effetti devo dire che "non è male", ovviamente lo sto giocando a difficile (per nulla così difficile).
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5654065
    Io l'ho finito a folle, se vuoi ti do una mano! Il mio nick è Cicci0 (l'ultimo carattere è uno zero). In questo periodo non gioco tantissimo ma dopo cena è molto probabile che mi trovi!
    Per installare java della sun su Ubuntu 10.04 http://linuxfreedomforlive.blogspot.com/2010/04/installare-java-su-ubuntu-1004-lucid.html

Cerco Amico...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina