1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5653875
    ...insieme ci ho preso gow3 e metal gear 4. ho già in programma demon's souls, i due uncharted, magari killzone 2. altre chicche degne? premetto che al momento lbp e ratchet non destano il mio interesse... ah, i multi li prendo generalmente su 360, dove ho una fornita lista amici. :|3
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  2.     Mi trovi su: Homepage #5653888
    Kaya ha scritto:
    ...insieme ci ho preso gow3 e metal gear 4. ho già in programma demon's souls, i due uncharted, magari killzone 2. altre chicche degne? premetto che al momento lbp e ratchet non destano il mio interesse... ah, i multi li prendo generalmente su 360, dove ho una fornita lista amici. :|3
     lbp lo mollerei a prescindere, vista l uscita del seguito alle porte e visto anche che questo sarà il gioco definitivo!
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5653891
    Kaya ha scritto:
     Direi folklore, everybody's golf world tour , heavy rain, infamous e yakuza 3
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5653941
    DualShockato ha scritto:
    Direi folklore, everybody's golf world tour , heavy rain, infamous e yakuza 3

Kaya ha scritto:
    noto che nessuno cita heavy rain :-O

Dual, sei "nessuno". :asd: 

Io ti consiglio Valkyria Chronicles. Sempre se incontra i tuoi gusti. ;)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5653949
    yakuza 3 è imprescindibile, se ti piacciono i gdr action.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5654082
    Kaya ha scritto:
       Direi che stai a posto se vuoi solo le esclusive per la PS3. Ah spero per te che MGS4 tu l'abbia comprato da fan avendo gia giocato gli altri 3...altrimenti.......:rotfl:
    Anzi no...mettici pure questi
    3D Dot Games - JRPG old Style
    White Knight Story - JRPG
    Folklore (questo è particolare ma potrebbe piacerti)
    Little Big Planet
    Siren BLood Curse --------> E' un remake del primo Siren uscito su PS2 (ti consiglio di giocare i primi 2 su PS2 e poi comprare questo...)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5654091
    Solidino ha scritto:
    Direi che stai a posto se vuoi solo le esclusive per la PS3. Ah spero per te che MGS4 tu l'abbia comprato da fan avendo gia giocato gli altri 3...altrimenti.......:rotfl:
    Anzi no...mettici pure questi
    3D Dot Games - JRPG old Style
    White Knight Story - JRPG
    Folklore (questo è particolare ma potrebbe piacerti)
    Little Big Planet
    Siren BLood Curse --------> E' un remake del primo Siren uscito su PS2 (ti consiglio di giocare i primi 2 su PS2 e poi comprare questo...)

jrpg non ho più il tempo e l'età, dopo dragon quest 8 ho lasciato. lbp non mi attira, in genere per i platform non vado pazzo, a meno che non siano molto particolari, e l'editor non ho il tempo di usarlo. folklore devo vedere cos'è, il primo siren l'ho divorato, il secondo non mi ha preso più di tanto...

ah, sì, i metal gear, a parte quelli su psp, li ho giocati tutti. conosco anche la tua posizione al riguardo. è solo che non scrivo tanto ;)
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance

e alla fine è arrivata la ps3... consigli?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina