1.     Mi trovi su: Homepage #5653897
    Che ne dite di un topic apposito dove parlare degli altri campionati? Capita di parlarne in svariati topic (serie A, coppe), ma sinceramente mi pare troppo dispersivo e troppo OT...
    Se vi va bene potremmo discuterne qui...

Chelsea tennistico...2 partite, 2 vittorie per 6-0...e qui sorge spontanea la solita domanda: il livello delle squadre inglesi di medio-basso livello è paragonabile al nostro? :6 Anche l'Arsenal ha vinto 6-0...X(
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5654096
    Bigian92 ha scritto:
    Bale l'ho scoperto io:D Guarda nel topic delle giovani promesse:cool:
     Non vale, il nome di Bale è girato sin troppo sui giornali nell'ultimo anno. :doc:

Bisogna fare come James: segnalare i nomi dei ragazzini di 10 anni che stanno giocando a pallone sotto casa. :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #5654403
    E Fulham che ferma in casa lo United... Da notare anche la Ligue 1 francese molto equilibrata, con il Tolosa che è partito fortissimo vincendo 3 partite di seguito, e gli iniziali flop di Lione,Marsiglia e Bordeaux.
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #5661214
    umbello ha scritto:
    Diego subito in gol durante Woflsburg-Mainz... :asd:
     Vabbè, quel gol lo facevo pure io con un regalo simile...piuttosto Dzeko, già doppietta...vabbè è stato bello sognare di vedere questa coppia alla Juve, pazienza.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!

[Topic Ufficiale] Campionati esteri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina