1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5654157
    Bresca ha scritto:
    boh... non si capisce...
     la notizia è ovviamente diretta a chi sa benissimo di cosa si sta parlando :D in generale il motivo direi che è più che ovvio, ovvero la vittoria di scontri multiplayer in modo irregolare.
    .
    se poi vuoi sapere nello specifico a quale tipo di cheat/hack sia indirizzato il ban non so risponderti, non sono un esperto della materia, ma riguarda sicuramente l'utilizzo di file di salvataggio modificati ad arte per ottenere specifici vantaggi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5654159
    babalot ha scritto:
    la notizia è ovviamente diretta a chi sa benissimo di cosa si sta parlando :D in generale il motivo direi che è più che ovvio, ovvero la vittoria di scontri multiplayer in modo irregolare.
    .
    se poi vuoi sapere nello specifico a quale tipo di cheat/hack sia indirizzato il ban non so risponderti, non sono un esperto della materia, ma riguarda sicuramente l'utilizzo di file di salvataggio modificati ad arte per ottenere specifici vantaggi.
       detto cosi'
    Quanti avessero la coscienza sporca hanno comunque il tempo di
    redimersi: è sufficiente infatti cancellare qualunque salvataggio
    inerente alle proprie scorrettezze

sembrava ...coscenza sporca perche' ho ammazzato gli sceriffi o perche' mi sono messo sul tetto del saloon a smitragliare a destra e manca....:D
    bene se colpiscono chi ha barato cavoli loro....se non e' il lungo braccio di marston sara' il lungo braccio di chi ha programmato sto giocone:approved:
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5654161
    mauriziorpg75 ha scritto:
    detto cosi'
    Quanti avessero la coscienza sporca hanno comunque il tempo di
    redimersi: è sufficiente infatti cancellare qualunque salvataggio
    inerente alle proprie scorrettezze