1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5654157
    Bresca ha scritto:
    boh... non si capisce...
     la notizia è ovviamente diretta a chi sa benissimo di cosa si sta parlando :D in generale il motivo direi che è più che ovvio, ovvero la vittoria di scontri multiplayer in modo irregolare.
    .
    se poi vuoi sapere nello specifico a quale tipo di cheat/hack sia indirizzato il ban non so risponderti, non sono un esperto della materia, ma riguarda sicuramente l'utilizzo di file di salvataggio modificati ad arte per ottenere specifici vantaggi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5654159
    babalot ha scritto:
    la notizia è ovviamente diretta a chi sa benissimo di cosa si sta parlando :D in generale il motivo direi che è più che ovvio, ovvero la vittoria di scontri multiplayer in modo irregolare.
    .
    se poi vuoi sapere nello specifico a quale tipo di cheat/hack sia indirizzato il ban non so risponderti, non sono un esperto della materia, ma riguarda sicuramente l'utilizzo di file di salvataggio modificati ad arte per ottenere specifici vantaggi.
       detto cosi'
    Quanti avessero la coscienza sporca hanno comunque il tempo di
    redimersi: è sufficiente infatti cancellare qualunque salvataggio
    inerente alle proprie scorrettezze

sembrava ...coscenza sporca perche' ho ammazzato gli sceriffi o perche' mi sono messo sul tetto del saloon a smitragliare a destra e manca....:D
    bene se colpiscono chi ha barato cavoli loro....se non e' il lungo braccio di marston sara' il lungo braccio di chi ha programmato sto giocone:approved:
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5654161
    mauriziorpg75 ha scritto:
    detto cosi'
    Quanti avessero la coscienza sporca hanno comunque il tempo di
    redimersi: è sufficiente infatti cancellare qualunque salvataggio
    inerente alle proprie scorrettezze

sembrava ...coscenza sporca perche' ho ammazzato gli sceriffi o perche' mi sono messo sul tetto del saloon a smitragliare a destra e manca....:D
    bene se colpiscono chi ha barato cavoli loro....se non e' il lungo braccio di marston sara' il lungo braccio di chi ha programmato sto giocone:approved:
        Ma lol:DD Figurati se bannano chi ha ammazzato troppi sceriffi:DD
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5654233
    Dovrebbe essere riferito a coloro che hanno usato l'hack per i prestigi. Penso che sappiate che c'era un modo prepacth per salire all'ultimo prestigio, un pò come in MW2. A differenza di Activision che ha fatto come ponzio pilato, qui agiscano. Alla fin fine poi frega zero se bannano chi ha usato l'hack o no, non c'è nessun bonus. Io avrei lasciato correre.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5654267
    Nick_Storm ha scritto:
    ma che te frega se uno è al quinto prestigio o al 3? Nel senso non sono cheat che compromettono le partite.
     nick ma l'immagine che hai messo ..quella donzella in grafica 3d ....e' aya brea o dico na cavolata?
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5654278
    the hardest part ha scritto:
    vabbè si, ma magari non è giusto nei confronti di quelli che fanno tutto onestamente, diciamo una questione di "rispetto ludico" :)
     Bho, non sò. Nel senso a me se combatto contro un ciccio che è di 1uinto prestigio hackerato o non hackerato non cambia nulla.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Red Dead Redemption] Ban in arrivo per Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina