1.     Mi trovi su: Homepage #5654172
    babaz ha scritto:
    alla faccia... un dongle usb e basta? ha un "potenziale" dirompente visto che nemmeno invalida la garanzia ed è a portata di bimbominkia.
    .
    chissà che impatto potra' avere sul parco installato PS3...
     magari e' una notizia che come ha preso vita viene smentita nel giro di due settimane...
    cosa che non mi riguarda perche' all original
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5654178
    Incredibile. Basta una stupidaggine per dare la possibilità di "piratare" una console. La cosa "peggiore" è che questa modifica non invalida nemmeno la garanzia e molto probabilmente la maggior parte dei possessori di PS3 utilizzeranno giochi piratati. Spero che riescano a trovare una soluzione. Correggetemi se sbaglio, ma questa è stata l' unica console che non è stata ancora piratata, vero?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5654181
    theskorpion ha scritto:
    Incredibile. Basta una stupidaggine per dare la possibilità di "piratare" una console. La cosa "peggiore" è che questa modifica non invalida nemmeno la garanzia e molto probabilmente la maggior parte dei possessori di PS3 utilizzeranno giochi piratati. Spero che riescano a trovare una soluzione. Correggetemi se sbaglio, ma questa è stata l' unica console che non è stata ancora piratata, vero?

di quelle attualmente in commercio si...era l'ultima rimasta "vergine"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5654183
    theskorpion ha scritto:
     ma poi sti piratozzi si ritroverebbero al solito 1464 giochi e quanti ne finirebbero al 100%
    manco uno... io preferisco pochi ma buoni ( e di quei pochi mi sbatto per tentare il perfect)
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5654189
    theskorpion ha scritto: 
    molto probabilmente la maggior parte dei possessori di PS3 utilizzeranno giochi piratati.
      Non è che tutti si trasformano in pirati solo perchè c'è la possibilità :asd:

Inoltre tendo i ritenere l'attuale possesore di PS3 mediamente più onesto della media, visto che comprandola sapeva che andava incontro a un mercato esclusivamente pulito.

E ultimo, ma non per questo meno importante fattore è il prezzo elevato dell'accrocchio più lo spettro sempre presente di misure pesanti da parte di Sony.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5654190
    dis-astranagant ha scritto:
    Non è che tutti si trasformano in pirati solo perchè c'è la possibilità :asd:
    Inoltre tendo i ritenere l'attuale possesore di PS3 mediamente più onesto della media, visto che comprandola sapeva che andava incontro a un mercato esclusivamente pulito.
    può essere, ma arriveranno nuovi clienti che non lo sono....buon per sony comunque, se non sbaglio guarda caso ora vende in attivo l'hardware

E ultimo, ma non per questo meno importante fattore è il prezzo elevato dell'accrocchio più lo spettro sempre presente di misure pesanti da parte di Sony.
     ah, dici tipo i 780 euro di un iphone?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5654191
    babaz ha scritto:
    chissà che impatto potra' avere sul parco installato PS3...
     Infinitesimale, così come è infinitesimale l'apporto che la pirateria ha dato alle vendite di molte altre console (nonostante molti pensino il contrario)

[Notizia PlayStation 3] Prime falle nella sicurezza di PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina