1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5654153
    babaz ha scritto:
    poi mi spiegheranno un giorno per quale arcano motivo la ISO di un gioco AAA così importante viene tenuta su un computer connesso alla rete eh...
     in effetti non l'ho esplicitato nella notizia ma da quanto ho capito il motivo era proprio quello di farlo scaricare dai legittimi destinatari, cioè uno o più giornalisti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5654274
    the hardest part ha scritto:
    Queste notizie mi riportano indietro ad Halo 2.
    .
    Cioè mi volete far credere che abbiano lasciato un pc in rete con la iso di halo reach, così come se niente fosse? IO non ci credo, anche perchè nessuno sano di mente lo farebbe.... sarà stata sempre qualche cosa subdola :D
      se non ricordo male pure il 3 si trovava settimane prima dell'uscita da scaricare, come quasi tutti i titoloni ms a dire il vero....
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654291
    Vabbeh, quale sarebbe la novità?
    Il record rimane ancora saldo nelle mani di Rune che dieci anni fa vennere rilasciato dai gruppi 'warez' un mese e mezzo prima dell'uscita sugli scaffali! :-\
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5654325
    bocte ha scritto:
    Vabbeh, quale sarebbe la novità?
    Il record rimane ancora saldo nelle mani di Rune che dieci anni fa vennere rilasciato dai gruppi 'warez' un mese e mezzo prima dell'uscita sugli scaffali! :-\
     Beh anche AC per pc (sorvolando sul bug di gerusalemme)... vedevo gente giocarci 2 mesi prima dell'uscita (tipo l'uscita era a giugno se non erro, ed a marzo questa versione già circolava in rete)
  5.     Mi trovi su: #5654386
    babalot ha scritto:
    in effetti non l'ho esplicitato nella notizia ma da quanto ho capito il motivo era proprio quello di farlo scaricare dai legittimi destinatari, cioè uno o più giornalisti.

si vabbè, comprendo la "convenienza" di una simile distribuzione... ma i giornalisti usano kit di sviluppo (come sarebbe logico...) o console normali?
    .
    che poi immagino che una simile distribuzione viaggi sui binari del Live, quindi in un ambiente di per sè protetto e blindato

tutto molto fumoso e strano
  6. Turgido  
        Mi trovi su: Homepage #5654430
    mha secondo me quando titoli di questo calibro "sfuggono" così, c'è un solo motivo: ISO del gioco leggermente modificata per identificare meglio i piratozzi x il ban... posso capire se fosse stato 2-3 giorni prima ma così è ovviamente una iso messa in rete da M$
  7.     Mi trovi su: Homepage #5654453
    the hardest part ha scritto:
    Queste notizie mi riportano indietro ad Halo 2.
    .
    Cioè mi volete far credere che abbiano lasciato un pc in rete con la iso di halo reach, così come se niente fosse? IO non ci credo, anche perchè nessuno sano di mente lo farebbe.... sarà stata sempre qualche cosa subdola :D
     E' che la cosa non fa notizia.

Ma praticamente tutti i giochi si trovano (tristemente) in rete almeno un paio di settimane prima dell'uscita (se non prima ancora come in questo caso)

Se pensi che tutto questo faccia parte di un complotto retarded per farsi pubblicità, beh..
  8.     Mi trovi su: Homepage #5654553
    devo essere sincero:
    o fake o iso modificata per tanare i warezzoni.
    La bungie ha un altro modo per distribuire le copie da recensire:
    http://marketplace.xbox.com/en-US/games/media/66acd000-77fe-1000-9115-d8024d53085b/?did=f0000001-0000-4000-8000-00004d53085b&bt=0&sb=1&mt=4&gu=66acd000-77fe-1000-9115-d8024d53085b&p=1&of=6
    quindi che non mi vengano a dire cavolate.
    3DS: 4296-2968-6007

[Notizia Halo: Reach] Halo: Reach è già fuggito in Rete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina