1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5654473
    ma cosi poco tempo dopo gli ultimi dlc che si aspettavano? è solo una sorta di mega espansione, secondo me
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5654547
    linopacoloco82 ha scritto:
    e poi ai fan piacerà lo stesso ;)
     Esattamente. Ho divorato il primo più volte e non mi aspettavo niente di più e niente di meno da questo "seguito".
    Tuttavia la modalità hardcore dovrebbe essere una novità piuttosto interessante.
  3. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #5654646
    El_Maria ha scritto:
    Esattamente. Ho divorato il primo più volte e non mi aspettavo niente di più e niente di meno da questo "seguito".
    Tuttavia la modalità hardcore dovrebbe essere una novità piuttosto interessante.
     Concordo. Io la vedo un po' come quando fecero GTA 3 e poi Vice City e poi San Andreas. Stesso motore grafico ma storia e "quest" e possibilità di fare cose mano a mano più espanse. Tant'è che non si chiama Fallout 4.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5654658
    spero ci siano almeno dei collegamenti con Fallout 3....
    la figata TOTALE sarebbe dare la possibiltà di poter installare la Goty di FAllout 3 + NV e giocarlo come un'unica grande avventura.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5654671
    Dagho ha scritto:
    Perchè Fallout 3 era il primo capitolo? XD
     ammetterai che con i primi due condivide giusto la storia di fondo e l'ambientazione.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5654704
    Dagho ha scritto:
    Perchè Fallout 3 era il primo capitolo? XD
      No, errore mio, è che, come ha detto Origami, sono talmente distanti i primi due Fallout da Fallout 3 che mi viene da considerarli serie quasi distinte.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5654710
    Si ma dire che il terzo era il "primo capitolo" lo trovo comunque un errore.
    i primi 2 capitoli più spin off hanno comunque molti elementi in comune con fallout 3 per quanto diametralmente diverso, per quanto il gameplay è differente, Fallout 3 rimarrà sempre il numero 3 (oppure il quarto) di una saga, non il primo di un altra che porta lo stesso nome.
    Fallout new vegas poi a parte il gameplay promette di essere il reale continuo di Fallout 2, visto gli abbondanti elementi in comune nell'ambientazione.
    Non cambia che Fallout 3 è un grandissimo gioco che ho amato, per quanto sia fan dei primi due, ma dire che Fallout 3 è il primo capitolo solo perchè è diverso, è una cavolata scusate
    EDIT: Sei perdonato, ma che non ricapiti V_V
  8.     Mi trovi su: Homepage #5656291
    Che gioia vedere i prezzi di FallOut New Vegas su gamestop.
    Collector's edition(x PC): sul sito americano 69.99$, su quello italiano 79.98€
    Edizione "normale": sul sito americano 49.99$(con bonus nel gioco), su quello ita 49.99€(senza specificare nulla sul bonus in-game)...
    Mah...
    Ne approfitto per farvi una domanda: ma è possibile acquistare online dal sito americano(oltre al risparmio, io preferisco la localizzazione in inglese)? Siccome non ho mai comprato online(nè tantomeno in preordine)... :rolleyes:

Grazie!

[Notizia Fallout: New Vegas] Primi commenti su Fallout: New Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina