1.     Mi trovi su: Homepage #5654517
    Ho trovato la città piuttosto deprimente col cattivo tempo, ma Culonia quest'anno ha vinto comunque, essenzialmente per due motivi:
    - il fatto di essere riuscito a mantenere la promessa fatta a Ualone il primo giorno, quando eravamo su un lungo-Reno [sì scrive così, no?] di una tristezza inaudita: tornare lì quando c'era bel tempo ed essere felici
    - il pranzo del primo giorno, da Frau, quando abbiamo mangiato ai tavoli fuori, e io ero per metà coperto e per metà sotto la pioggia, ma il nostro deficit di sonno cumulativo di 96 ore ci avvolgeva in una patina fluttuante e distorta, che rivestiva tutto di un pizzico di magia, specie il decolté di una delle due russe sedute al tavolo a fianco
    - bonus: i delinquenti modello Jack la Furia di "Once Were Warriors" che abbiamo visto di fronte a un Kebab tornando dalla conferenza EA, che è il genere di feccia che non ti aspetteresti proprio di trovare in questo emisfero del globo
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5654539
    teoKrazia ha scritto:
    ^^
    Comunque io gli avrei chiesto pure l'autografo, ma c'era Jacky con me e temevo per la sua incolumità. Giuro, non li ho approcciati solo per quello! :*)

Io i lavori sporchi li lascio fare agli amici di Cinisello e Quarto, così mi restano le mani pulite :P

[Blog Gamescom 2010] La Colonia dei vincitori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina