1.     Mi trovi su: Homepage #5652604
    Ma sono davvero geniali eh... Non sia mai che l'inserimento di Siena nel gioco possa essere considerato un vanto e una buona occasione per farsi pubblicità e promuovere il turismo. No, no...non sia mai! :approved:
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5652609
    Maximus ha scritto:
    Ma sono davvero geniali eh... Non sia mai che l'inserimento di Siena nel gioco possa essere considerato un vanto e una buona occasione per farsi pubblicità e promuovere il turismo. No, no...non sia mai! :approved:
     No no,metti che l'anno prossimo il bruco vuole correre con un kart!!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5652614
    richi_one ha scritto:
    Questa è un po' come la storia delle canzoni di LBP...mini rinvio in arrivo?
      direi di no
    mancano ancora due mesi circa...
    se il problema sono le bandiere XD..basta un pomeriggio a toglierle dalla mappa :asd:
    il problema di lbp fu molto diverso (il gioco era gia andato in gold se non ricordo male)
  4. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5652617
    Il gioco sarà rimandato di un paio di mesi per dar tempo ai programmatori di togliere le bandiere delle contrade   :rotfl:
    Muore un turista colpito da un traversino e questi si preoccupano di un videogioco, mah. Vorranno fare causa alla Sony per farsi sganciare un pò di soldi e sistemare quel cornicione
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5652618
    Maximus ha scritto:
     Il Consorzio per la Tutela del Palio ha avviato azioni legali contro chi utilizza i simboli delle Contrade senza autorizzazione
    .
    Hanno tutti i diritti di sto mondo di protestare.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5652621
    sona ha scritto:
    Il Consorzio per la Tutela del Palio ha avviato azioni legali contro chi utilizza i simboli delle Contrade senza autorizzazione
    .
      ti sfugge che quel tracciato inserito su gt5 creera piu turismo di una campagna promozionale all'estero..e tutto free...
    io di sicuro non mi sarei lamentato....
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5652634
    Dark76 ha scritto:
    ti sfugge che quel tracciato inserito su gt5 creera piu turismo di una campagna promozionale all'estero..e tutto free...
    io di sicuro non mi sarei lamentato....
     e magari quelli del consorzio non vogliono che si associ un gioco di kart con la tradizione del palio?
    2 bandiere non fanno la differenza e se la si vuole vedere nell'ottica del turirsmo, la sola Piazza del Campo può bastare e avanzare.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5652635
    sona ha scritto:
    .
    Quando si prendono queste decisioni, si dovrebbero valutare i pro e i contro. In questo caso i contro sono talmente infinitesimali rispetto ai pro (una platea di almeno una decina di milioni di persone, di età media 30 anni) che tacere sarebbe stato un dovere...

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Notizia Gran Turismo 5] Siena contro Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina