1. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5654612
    Ottimo! :sbav:
    Le uniche due cose che mi dispiacciono sono le mancanze della macchina fotografica e di Frank West...
    Ma questo si sapeva.
    Per il resto mi va bene così se è uguale al primo con i suoi pregi ed i suoi difetti per me è il massimo!!
    Già prenotata la versione con lo zombie!!
    :cool:
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5654737
    "Dall’altro però avremmo preferito gestire più liberamente le varie quest (primarie e secondarie) ed esplorare con più calma le ambientazioni del gioco, senza l’assillo della barra del tempo che si assottiglia con il passare dei secondi."
    Ma per fortuna! Una volta che c'è un titolo impegnativo e bastardo, in cui bisogna deambulare con il peperoncino nel didietro! Sono felicissimo che sia rimasto come DR :sbav: Non sarei stato in grado di reggere la botta di un cambiamento del sistema di gioco.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5654859
    infatti uno dei timori di chi ha amato il primo gioco era proprio quello. Sinceramente uno dei fattori interessanti è stato proprio l'utilizzo delle missioni a tempo, dovendo decidere cosa fare, chi salvare chi no, insomma, togliendo questo sistema, e modificando il sistema di salvataggio, dead rising non può funzionare..
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5655032
    Drizzt ha scritto:
    "Dall’altro però avremmo preferito gestire più liberamente le varie quest (primarie e secondarie) ed esplorare con più calma le ambientazioni del gioco, senza l’assillo della barra del tempo che si assottiglia con il passare dei secondi."
    Ma per fortuna! Una volta che c'è un titolo impegnativo e bastardo, in cui bisogna deambulare con il peperoncino nel didietro! Sono felicissimo che sia rimasto come DR :sbav: Non sarei stato in grado di reggere la botta di un cambiamento del sistema di gioco.
     Io mi ricordo che nel primo, dopo che l'avevo finito 3-4 volte però, l'avevo ricominciato e me ne fottevo di orologio e scadenze da rispettare, ostaggi e missioni da compiere, passavo solo il mio tempo ad accoppare più zombi possibili.
    anche qui si potrà, e anche in coppia con un amico.
    ero rimasto che l'uscita era fissata per il primo ottobre, me l'hanno anticipato di una settimana?
    meglio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5659213
    Meno D Zero ha scritto:
    Io mi ricordo che nel primo, dopo che l'avevo finito 3-4 volte però, l'avevo ricominciato e me ne fottevo di orologio e scadenze da rispettare, ostaggi e missioni da compiere, passavo solo il mio tempo ad accoppare più zombi possibili.
    anche qui si potrà, e anche in coppia con un amico.
    ero rimasto che l'uscita era fissata per il primo ottobre, me l'hanno anticipato di una settimana?
    meglio.
     Idem! Anche io l'ho giocato così! Poi quando ho trovato la katana godevo così tanto ad affettare gli zombi che me ne fregavo proprio degli altri poveracci.
    Bene per l'anticipo di una settimana che non vedo l'ora di giocarci.
    Meno ci vai di zombrex o di outbreak edition?
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5659756
    PaulVanDyk ha scritto:
    Meno ci vai di zombrex o di outbreak edition?
     quella più figosa possibile, quindi outbreak mi pare.
    quella che costa 90 euro e ti regala anche l'action figure, già prenotata e pagata da settimane.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5660365
    la data prevista è per il 24 settembre, tra meno di un mese.

[Anteprima Dead Rising 2] Chuck e i morti viventi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina