1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654601
    Con QUALCHE annetto di ritardo (è un film del 2006...) arriva questo ennesimo thriller (para?)psicologico che ha per protagonista l'ennesima ragazzina "ambigua". Affidata ad un'assistente sociale (la Zellweger) dopo un tentativo di omicidio da parte dei genitori, la piccola sembra nascondere qualche strano segreto...
    Qui c'è il sito ufficiale italiano mentre il film esce il 4 dicembre.
    Tutto sommato mi sembra MOLTO vicino ai temi di Orphan... speriamo sia meno prevedibile.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5671474
    Stefano Castelli ha scritto:
    Con QUALCHE annetto di ritardo (è un film del 2006...)  

l'ho visto ieri, non sapendo praticamente nulla, ma solo perchè era uscito a noleggio dal block.
    molto bellino e parecchio inquietante, non sapevo fosse un film "vecchio" addirittura del 2006.

stef ti consiglierei di editare tutta la parte in cui parli della trama, perchè non sapendo praticamente nulla di sto film ce lo si gode parecchio di più.

ah poi mi devi spiegare in cosa sarebbe prevedibile Orphan...no aspetta fammi indovinare, tu sei uno di quelli che anche durante i primi 5 minuti del sesto senso "avevo capito già tutto" :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5671670
    Meno D Zero ha scritto:
    l'ho visto ieri, non sapendo praticamente nulla, ma solo perchè era uscito a noleggio dal block.
    molto bellino e parecchio inquietante, non sapevo fosse un film "vecchio" addirittura del 2006.
    stef ti consiglierei di editare tutta la parte in cui parli della trama, perchè non sapendo praticamente nulla di sto film ce lo si gode parecchio di più.

Beh, no. E' proprio un minimo di spiegazione e si vede tutto nel trailer.

ah poi mi devi spiegare in cosa sarebbe prevedibile Orphan...no aspetta fammi indovinare, tu sei uno di quelli che anche durante i primi 5 minuti del sesto senso "avevo capito già tutto" :D
     Cavolo, dai.
    Il Sesto Senso mi aveva fregato, ma questo Orphan si capisce davvero dopo 3 scene...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5671681
    Stefano Castelli ha scritto:
    Cavolo, dai.
    Il Sesto Senso mi aveva fregato, ma questo Orphan si capisce davvero dopo 3 scene...
      no, non ci ero minimamente arrivato, anzi "temevo" la solita situazioni demoniaca, invece ha saputo stupirmi in positivo, parlando di Orphan.

di questo Case 39 invece non ne sapevo nulla, nè della trama nè avevo visto un singolo trailer e quindi me lo sono stragoduto, per questo ti ri-consiglio di togliere ogni possible accenno alla trama o al trailer ;) è un bel film di paura, se volete fruirne al massimo non leggete ne guardate nulla a riguardo e fidatevi!

il tema forse è abusato, ma io ci ho visto un'interessante esercizio cinematografico sulla natura del male...
    senza contare che è inquietantissimo e la scena
     della vespe che escono letteralmente dal corpo della vittima
      è impressionante.
    per me voto 7 e appena esce in vendita me lo compro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Case 39

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina