1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654651
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    ahahahahahha, mitico il secondo video. Grazie Kinect per questi momenti di ilarità.

HAHAHA, che poi sulla prima spintona Fotone finisce contro lo stand di Ubi e a momenti lo devasta. SBREM!
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654670
    |Sole| ha scritto:
    HAHAHA, che poi sulla prima spintona Fotone finisce contro lo stand di Ubi e a momenti lo devasta. SBREM!
    E si vede anche che giopep tentenna per un attimo, dopo lo SBREM!
    Tra l'atro quei pannelli sono fatti di cartapesta e lì dietro c'era il box di Michael Jackson... 
    Se lo sfondavo mi ritrovavo coi ballerini...
    :DD
    fotone.tumblr.com
  3. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654676
    Dark76 ha scritto:
    il primo video ti manda in catalessi
    il secondo ti risveglia dal torpore...e ti riporta in vita XD
    preoccupante XD
    no parte glis cherzi.. boh trovo questo modo di giocare peggio di quello introdotto dal wiimote... per me è blasfemia videoludica questa
    Quoto tutto.
    Non c'è sfida, non c'è percezione dell'abilità (o meno) del giocatore, non si capisce in base a quale arcano principio il giocatore X sia più bravo del giocatore Y e c'è pure un lag pessimo.
    Il corpo umano è fatto per mangiare, bere, dormire, fare l'amore e tante altre belle cose.
    Per videogiocare ci sono i joypad.
    fotone.tumblr.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #5654693
    Fotone ha scritto:

eppure ho passato momenti molto felici giocando con il mio corpo :(

ma nel gioco mosquito boxing si possono solo stendere le braccia o si può anche schivare lateralmente e abbassarsi?
    e nel caso di catene veloci di pugni andava in crisi o riusciva a seguire i movimenti?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654766
    Fotone ha scritto:
    Quoto tutto.
    Non c'è sfida, non c'è percezione dell'abilità (o meno) del giocatore, non si capisce in base a quale arcano principio il giocatore X sia più bravo del giocatore Y e c'è pure un lag pessimo.
    Il corpo umano è fatto per mangiare, bere, dormire, fare l'amore e tante altre belle cose.
    Complimenti, hai scoperto l'acqua calda: i giochi "casual" non ti interessano.
    Mi sembri comunque eccessivamente critico, l'abilità del giocatore un peso ce l'ha, certo nell'ambito delle meccaniche strabasilari che ci sono in giochi di questo tipo, e il lag non l'ho trovato così osceno, certo non come in altre robe per Kinect. Per dire, giocando non ci facevo proprio caso, mentre osservando "da fuori" si notava.
    Poi tutto questo non cambia il fatto che questo genere di giochi non mi interessa, se non per estrarli la sera che ci sono a casa lo zio e il cuginetto, o magari da sbronzi, e che a oggi il motion control ha prodotto davvero solo una manciata di giochi realmente interessanti e che non potevano esserlo altrettanto con un semplice pad.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5654777
    :DD:DD:DD recitazione splendida all'inizio del secondo video, Fotone come truzzocasual ci è nato veramente
    La grande assenza di Kinect per me è avere qualcosa in mano che dia un feedback di quello che stai facendo, almeno Move e Wiimote ti illudono di avere un "controllo" ma senza niente da afferrare si può mandare in vacca troppo facilmente l'azione di gioco, tipo che dopo due calci all'aria ti metti a ballare, saltare e fare tutt'altro. 
    Non so, io nei primi video ricordo che si vedeva l'accrocchio "riconoscere" vari oggetti e usarli come periferica, che ne so avere un paio di sci o finte racchette aiuterebbe, così è praticamente l'Eyetoy firmato Microsoft.
  7. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654783
    aleZ ha scritto:
    :DD:DD:DD recitazione splendida all'inizio del secondo video, Fotone come truzzocasual ci è nato veramente
    La grande assenza di Kinect per me è avere qualcosa in mano che dia un feedback di quello che stai facendo, almeno Move e Wiimote ti illudono di avere un "controllo" ma senza niente da afferrare si può mandare in vacca troppo facilmente l'azione di gioco, tipo che dopo due calci all'aria ti metti a ballare, saltare e fare tutt'altro. 
    Non so, io nei primi video ricordo che si vedeva l'accrocchio "riconoscere" vari oggetti e usarli come periferica, che ne so avere un paio di sci o finte racchette aiuterebbe, così è praticamente l'Eyetoy firmato Microsoft.
    E infatti io trovo assurda l'idea di giocare, che ne so, a un tennis agitando la mano aperta.
    A livello concettuale va sicuramente meglio una boxe, uno sci o robe tipo calcio, football, anche se resta da vedere come poi funzionino all'atto pratico e rimane il fatto che son giochini da cazzeggio casual, quattro amici, diciotto birre e magari pure altre sostanze stupefacenti: non è che posso giocare a FIFA così, è troppo stancante, troppo impreciso e troppo non ho voglia. :D
    Ma d'altra parte, non penso ci sia persona sana di mente sul pianeta che possa pensare a un esito diverso (per Move e Kinect) da quanto visto su Wii: una marea di robe tipo questa, qualche idea figa, tanti ibridi che convincono poco. Perlomeno su PS3 e 360 non ce l'hai per forza fra le scatole e puoi ignorarlo continuando a fare i tuoi giochi "regolari", aggiungendo magari il supporto su scemenze accessorie.
    Ah, per la questione "riconoscimento oggetti", se ho capito bene, la richiesta iniziale di Microsoft agli sviluppatori è di creare giochi che funzionino senza richiedere al giocatore nulla che non sia il suo corpo. Non ci deve essere una sezione in cui devi per forza andare a prendere, che ne so, un manico di scopa da fargli riconoscere. Poi magari più avanti lo permetteranno, ma in partenza vogliono che sia chiaro e limpido che per usare Kinect non serve avere niente in mano. E del resto è la cosa che lo distingue, è anche comprensibile.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  8. Buono.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654807
    Spettacolare il montaggio di "quella" parte, mi sa che lo si può fare pure apposta, se viene sempre così. :D
    Ahahahah, tra l'altro qui sarebbe stato eccezionale avere il picture in picture della gente di Ubisoft che si affaccia dallo stand per dire "What the..."
    Tocco e Gioco!
    Il primo magazine italiano interamente dedicato ai giochi iOS!
    http://www.toccoegioco.com/

[Anteprima MotionSports] [GC 10] Dentro lo sport

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina