1.     Mi trovi su: Homepage #5654632
    Questa settimana dovrebbero prestarmi per un lasso di tempo più o meno indefinito una ps3.
    Vorrei recuperare alcune esclusive toste, ma soprattutto brevi ( :-| )
    Sicuramente prenderò il primo uncharted per la personalità, poi?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5654639
    s0r4 ha scritto:
    Questa settimana dovrebbero prestarmi per un lasso di tempo più o meno indefinito una ps3.
     Il secondo.
    Heavy Rain.
    GOW 3 non penso sia molto lungo (se ti interessa il genere)
    Demon's Souls non so quanto duri. Devo ancora comprarlo e quindi non ne ho idea.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5654656
    sia perchè non so quanto potrà durare il prestito (magari mesi dipende dalla persona), sia perchè devo lavorare e studiare, sia perchè per il motivo precedente ho anche una pila di giochi 360 da iniziare alla shark

dato che i giochi li prenderò di seconda mano e di tasca mia vorrei prendere solo le cose più significative e varie (ed economiche :S)
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5654687
    di gow ho assaggiato i precedenti e non ho ancora provato con mano il terzo, se non è troppo da bestemmioni potrei prenderlo
  5.     Mi trovi su: Homepage #5654835
    killzone veramnte l'ho provato e non è che mi abbia lasciato niente

uncharted invece cerca di essere originale ed aggiungere personalità
    sono orientato su questi aspetti perchè avendo già una xbox sono strasaturo di fps, ed anche per gli altri generi vorrei che mi facessero provare un'esperienza diversa da quelle solite (e senza doppisensi)
    anche perchè ho un budget economico e di tempo che devo gestire molto oculatamente :S
  6. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654857
    s0r4 ha scritto:
    killzone veramnte l'ho provato e non è che mi abbia lasciato niente
    uncharted invece cerca di essere originale ed aggiungere personalità
    sono orientato su questi aspetti perchè avendo già una xbox sono strasaturo di fps, ed anche per gli altri generi vorrei che mi facessero provare un'esperienza diversa da quelle solite (e senza doppisensi)
    anche perchè ho un budget economico e di tempo che devo gestire molto oculatamente :S
     Uncharted 2 (tecnicamente il miglior gioco in circolazione) e infamous li trovi a poco...
    God of war 3 è spettacolare e non puoi non farlo (anche se non hai fatto i precedenti 2 ti fai fare un riassunto).
    Se killzone 2 non ti interessa evitalo (anche se a me è piaciuto tantissimo).
    Poi occorre specificare anche il genere, Heavy rain è un ottimo gioco ma non è per tutti (a me per esempio non fa impazzire il tipo di gioco).
    Poi ci sono Metal gear solid 4, Yakuza 3, Little big planet, un po' di ratchet & clank, Siren blood curse.... 
    bhò... sono un bel po'...
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  7. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5654946
    s0r4 ha scritto:
       Heavenly Sword fà al caso tuo  :asd:
    Ed è anche un buon gioco (ma tanto l'unico a cui è piaciuto,qui su next, sono io :P)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5654994
    una domanda fondamentale :-|
    mi ero dimenticato che è una ps3 jap senza nessuna modifica, avrò qualche problema di compatibilità?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5655018
    http://en.wikipedia.org/wiki/Category:PlayStation_3-only_games
    ho trovato questa pagina, che non so quanto sia precisa ed aggiornata, da cui ho estrapolato quella lista di titoli che mi interesserebbero, ma non posso prenderli tutti
    avete qualcosa da aggiungere/suggerirmi?

God of War III - purchè non mi faccia smadonnare
    Heavenly Sword - se lo trovo a basso prezzo
    Heavy Rain - l'ho provato e non l'ho capito, magari c'è pure il gioco
    Killzone 3 - se lo trovo a basso prezzo
    Lair - ne ho sentito parlare tanto male che quasi quasi
    MotorStorm: Pacific Rift
    R&C - quale?
    Uncharted
    Wipeout HD - se c'è la versione boxata
    Yakuza - se c'è la versione europea

ma berserk per ps2 lo si riesce a trovare?

Consiglio esclusive ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina