1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654871
    Vabbè, ormai sembra una strada decisamente consolidata da più di un produttore...

L'aspetto negativo è che recuperando un gioco usato anni (mesi?) dopo la sua uscita non potremo comunque provarlo online per via di questa politica. Boh...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654917
    Lord Marcusrax ha scritto:
    Che se lo tengano. Scaffale tutta la vita, e se ci tenete al vostro hobby, mi sentirei di consigliarvi di fare lo stesso.
    Bah. Punto di vista inutilmente estremista.

E' un discorso abbastanza importante che ci ritroveremo tra i piedi sempre più spesso nel prossimo futuro. Pensate DAVVERO che danneggerà la vendite del gioco?

Non direi proprio.
    --
    Stef
  3.     Mi trovi su: Homepage #5654927
    Stefano Castelli ha scritto:
    E' un discorso abbastanza importante che ci ritroveremo tra i piedi sempre più spesso nel prossimo futuro. Pensate DAVVERO che danneggerà la vendite del gioco?
    Non direi proprio.
    Appunto per questo sarebbe il caso di tirare tutti un po' fuori le palle (sempre se si è, come me, contrari a questa faccenda) e cercare di radunare più gente possibile.
    Grazie a Dio... sono ateo!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654938
    Appunto per questo sarebbe il caso di tirare tutti un po' fuori le palle (sempre se si è, come me, contrari a questa faccenda) e cercare di radunare più gente possibile.
    E che diresti a quella gente? Che poi è quella che INIZIALMENTE a comprarsi il gioco e a cui, dunque cambia poco o nulla se non in fase di rivendita?
    "Non comprare il gioco che attendi perché sennò quando lo rivendi devi metterlo a qualche euro in meno!"?
    Quanti ti darebbero retta?
    --
    Stef
  5.     Mi trovi su: Homepage #5654950
    Stefano Castelli ha scritto:
    E che diresti a quella gente?
    "Non comprare il gioco che attendi perché sennò quando lo rivendi devi metterlo a qualche euro in meno!"?
    No, non credo. Piuttosto "Non comprare il gioco che attendi perché di questo passo, se gli diamo corda, questi finiranno per farci pagare le modalità di gioco fin dall'acquisto", per esempio.
    Grazie a Dio... sono ateo!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654953
    No, non credo. Piuttosto "Non comprare il gioco che attendi perché di questo passo, se gli diamo corda, questi finiranno per farci pagare le modalità di gioco fin dall'acquisto", per esempio.
    Che poi è ciò che fai ora. Non è che paghi 10 euro IN PIU' adesso, quando compri il gioco nuovo. Ergo, non ti darebbero MAI retta.

Mi dirai, semmai, che dovrebbero a 'sto punto farti pagare sempre il gioco 50 euro e non 60, con la possibilità per tutti di comprare l'online pass. QUELLO sarebbe onesto.
    --
    Stef
  7. BLUE SHELL??? OH NOES!!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5654959
    Sbaglio o THQ aveva già fatto la stessa cosa con l'ultimo UFC? Prevedibile che avrebbe esteso anche a Smackdown questa politica.

Io non lo prenderò comunque, non per combattere questa politica ma solo perchè sarà sicuramente la solita ciofeca :asd:
    MISTER CHEF IL ROBOT UMANO

[Notizia WWE Smackdown Vs Raw 2011] Smackdown vs. Raw 2011 da sbloccare online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina