1.     Mi trovi su: Homepage #5654904
    Ciao, sono Valerio, sono un vecchio giocatore di Scudettoweb, diciamo ci ho giocato circa 6/7 anni fa.
    Innanziutto chiedo scusa se ho aperto un nuovo topic, so che in un forum deve essere proprio "necessario" aprirlo, ma non avendo trovato nessuna discussione al problema che vi sto per proporre ho preferito iniziarne uno da zero, poi se verrò spostato da WM in altre posizioni accetterò.
    La novità di cui vorrei delle delucidazioni riguardano gli stipendi e le finanze della squadra:
    come si gestiscono?
    Oltre ai soldi che mi arrivano dallo sponsor da dove potrò avere altri ricavi?
    Per gli stipendi dei giocatori da quale fonte  potrò attinguere?
    Certo in una vostra collaborazione vi mando dei saluti dal caldo salento!
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654909
    Valerio Salento ha scritto:
    Ciao, sono Valerio, sono un vecchio giocatore di Scudettoweb, diciamo ci ho giocato circa 6/7 anni fa.
    Innanziutto chiedo scusa se ho aperto un nuovo topic, so che in un forum deve essere proprio "necessario" aprirlo, ma non avendo trovato nessuna discussione al problema che vi sto per proporre ho preferito iniziarne uno da zero, poi se verrò spostato da WM in altre posizioni accetterò.
    La novità di cui vorrei delle delucidazioni riguardano gli stipendi e le finanze della squadra:
    come si gestiscono?
    Oltre ai soldi che mi arrivano dallo sponsor da dove potrò avere altri ricavi?
    Per gli stipendi dei giocatori da quale fonte  potrò attinguere?
    Certo in una vostra collaborazione vi mando dei saluti dal caldo salento!
     ciao e benvenuto.
    in linea generale: gli stipendi ed i soldi li ottieni dalla formazione (sistema dei migliori 18) e dai pronostici (per il jackpot), oltre ad intascarli da tagli di giocatori o scambi di mercato.
    qua trovi tutto: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain8.php

riguardo le novità introdotte quest'anno puoi anche vedere: http://scudettoweb.videogame.it/x/novita_pannellomercato.php

Ad ogni modo abbi pazienza, a breve (entro comunque la prima giornata) sarà aggiornato il regolamento con l'inserimento anche delle novità di quest'anno ;)

Stipendio Giocatori... Finanze Squadra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina