1.     Mi trovi su: Homepage #5655024
    se ci sono i video come si fa a definire il tutto una montatura?
    mio dio che emozione!! per la questione degli oggetti volanti non
    identificati il governo degli stati uniti andava in copertura di meno rispetto a sony !!
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5655034
    dire che è una montatura è grossa eh!!!
    comunque sia esiste o meno chi utilizzava il botolo per giocare offline può farlo anche su ps3.....chi invece sta apposto con la coscienza sta tranquillamente online e fa download, gioca con altri etc etc....io personalmente son contento così nonostante online ci vada pochissimo e non soffro della "malattia" del platinare tutto e tutti.
    la cosa che non capisco è che finché chi perde l'account sul botolo ha "speso" soldi sul psn la stragrande maggioranza degli pseudopiratozzi saranno anche quelli che lo store lo utilizzavano gratuitamente, quindi non ci perdono chissà cosa dal non andare online eh
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5655035
    mauriziorpg75 ha scritto:
    un video non prova nulla, altrimenti ora ci sarebbero almeno 5 o 6 modifiche, tra HW e SW, per PS3.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5655047
    un video no, ma se le voci sulle espulsioni sono vere quella si che è una prova. cmq nn capisco tutto questo scetticismo, nn si è mai vista sinora una console infrangibile e la ps3 è gia durata parecchio
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  5.     Mi trovi su: Homepage #5655049
    mauriziorpg75 ha scritto:
      "L'ho visto in televisione! Deve essere vero per forza!" :rotfl:

Benvenuti nel 2010.

Bellissimi i commenti di questo thread, sembra quasi si speri che l'accrocchio sia vero.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5655075
    Origami ha scritto:
    un video no, ma se le voci sulle espulsioni sono vere quella si che è una prova. cmq nn capisco tutto questo scetticismo, nn si è mai vista sinora una console infrangibile e la ps3 è gia durata parecchio
      come non quotarti...è stata una vera fortezza..ma ho letto che fare questi backup non sia illegale...magari mi sbaglio:X
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5655082
    aleZ ha scritto:
    La modifica PS3 non esiste per Sony
    : Il "jailbreak" esterno via USB sarebbe solo una montatura?
    cmq lasciando perdere la montatura, è vero che con la Jailbreak la PS3 non viene modificata.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5655115
    friedrich46 ha scritto:
    vabbè ma cmq illegale o meno(come le altre modifiche precedenti che quasi tutti hanno avuto) sarebbe una bella alternativa ai prezzi stratosferici dei giochi che non ne rispecchiano la qualità
      è pesantuccia come cosa eh...ma effettivamente se TUTTI i giochi sono spesso pari a 70 euro e poi ci sono mondezze di giochi devo quotarti...
    (mi son sempre chiesto perché la ferrari e la punto hanno due prezzi diversi...eppure sono entrambe automobili)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto

[Notizia PlayStation 3] La modifica PS3 non esiste per Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina