1.     Mi trovi su: Homepage #5655058
    DarkSykesXtream ha scritto:
    cod 4 è identico a cod 6 per quello viene considerato superiore..
     Ma insomma, proprio in questi giorni ho messo le mani su il primo MW e venendo da 12 giorni di gioco del 2 ci sono differenze notevoli.

Ti dico, il primo mw sembra più la beta del 2 per quanto riguarda l'online, insomma un compito in brutta copia. Ovviamente all'epoca sarà stato un must, ma ora come ora il 2 gli è troppo avanti.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5655078
    Nick_Storm ha scritto:
    Ma insomma, proprio in questi giorni ho messo le mani su il primo MW e venendo da 12 giorni di gioco del 2 ci sono differenze notevoli.

Ti dico, il primo mw sembra più la beta del 2 per quanto riguarda l'online, insomma un compito in brutta copia. Ovviamente all'epoca sarà stato un must, ma ora come ora il 2 gli è troppo avanti.

Non sarei così netto, anzi.
    Il 2 é più spettacolare e tamarro, il primo molto più equilibrato, non vedevi pistoleri impazziti correre per la mappa con principiante ed akimbo.
    A me piacciono entrambi, ma forse preferisco un briciolo più il primo, avevo la sensazione che lì il più bravo era realmente più visibile.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5655081
    pie.tro ha scritto:
    Ho la versione pc, ho un clan, ci gioco spesso e mi piace come il primo giorno. Mi chiedo come possa essere stato cod4 che non ho giocato, visto che quasi tutti lo definiscono superiore al sesto capitolo :)

Se paragoniamo cod4 all'attuale mw2 è normale che non ci sia confronto,ma presi singolarmente e contestualizzati cod4 ha dato molto di più..sia come innovazioni,gameplay e longevità.
    Anche molti dei miei amici c'hanno lasciato il cuore sul 4 e questo mw2 (nonostante sia magnifico) lo ritengono inferiore.

Personalmente adoro entrambi..l'unica cosa che noto è che nel 4 si giocava piu' concentrati e tattici,senza distrazioni o variazioni..mw2 è cosi' vario come approccio che avvolte (anche a causa di classi/ricompense sgravatissime)si perde di vista lo sparatutto serio per ritrovarsi in pieno arcade caciaro.Forse è questa la cosa che pesa in negaivo su alcuni.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5655085
    fashion ha scritto:
    Il 2 é più spettacolare e tamarro, il primo molto più equilibrato, non vedevi pistoleri impazziti correre per la mappa con principiante ed akimbo.
    A me piacciono entrambi, ma forse preferisco un briciolo più il primo, avevo la sensazione che lì il più bravo era realmente più visibile.

lo stavamo scrivendo insieme :D
  5. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5655195
    fashion ha scritto:
      Pure io preferisco leggermente cod 4, ma più che altro per un discorso di autenticità (armi, ambientazioni, mimetiche, ecc), magari tutto meno appariscente, ma sicuramente più reale.
    Per quanto riguarda il bilanciamento non saprei, pure cod 4 aveva le sue magagne, vedi ad esempio lo spam delle granate che, oltretutto, avevano anche un raggio d'esplosione enorme.
    Poi vabbeh, parlando della versione pc, cod4 è avanti anni luce a mw2 per il semplice fatto che ha server dedicati, mod e non sono obbligato a giocare con l'arma che mi copre la parte destra dello schermo :DD.

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Modern Warfare 2 da record

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina