1. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5655098
    Ok. Quest'anno la lega di Scudettoweb di Nextgame.it (gestita da anni con entusiasmo dagli utenti) diviene "ufficiale". Non cambia niente dal punto di vista "organizzativo" solo che diamo a questa lega lo status di "ufficialità".
    Si dà per scontato lo "statu quo" di una A già formata e attiva e si parte per farla diventare una lega più "corposa"
    Iscrizioni qua sotto almeno ci contiamo al volo per la lega B. Prendiamo in considerazione solo le iscrizioni messe qua sotto per contarci (quindi ripetetelo qui anche se lo avete già detto nel thread della Serie A)
    Un team lo gestisco io per ora come "team redazionale".
    1 - Videogame.it 
    2 - ambaradan
    3 - shurigan
    4 - xsecuzione
    5 - il napoletano
    6 - bigian92
    7 - Napoli x tutta la vita
    8 -  _Pado_

[Modificato da alexbi il 01/09/2010 10:28]

Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  2. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #5656728
    alexbi ha scritto:
    Ok. Quest'anno la lega di Scudettoweb di Nextgame.it (gestita da anni con entusiasmo dagli utenti) diviene "ufficiale". Non cambia niente dal punto di vista "organizzativo" solo che diamo a questa lega lo status di "ufficialità".
    Si dà per scontato lo "statu quo" di una A già formata e attiva e si parte per farla diventare una lega più "corposa"
    Iscrizioni qua sotto almeno ci contiamo al volo per la lega B. Prendiamo in considerazione solo le iscrizioni messe qua sotto per contarci (quindi ripetetelo qui anche se lo avete già detto nel thread della Serie A)
    Un team lo gestisco io per ora come "team redazionale".
    1 - Videogame.it 
    2 - .....
    buongiorno :D Mi ripresento dopo una lunga assenza da questo bel lido! Dopo un trasloco abbastanza lungo che mi ha tenuto via da internet per parecchi mesi, torno a bomba e mi riscrivo alla lega di B (mi pare che, l'anno scorso, malgrado io non abbia aggiornato più la formazione sia arrivato secondo, qualcuno conferma?)
    <----- by Ptrcefalo
  3.     Mi trovi su: Homepage #5657348
    Il Napoletano ha scritto:
    buongiorno :D Mi ripresento dopo una lunga assenza da questo bel lido! Dopo un trasloco abbastanza lungo che mi ha tenuto via da internet per parecchi mesi, torno a bomba e mi riscrivo alla lega di B (mi pare che, l'anno scorso, malgrado io non abbia aggiornato più la formazione sia arrivato secondo, qualcuno conferma?)
       Secondo o terzo... Seleziona la squadra dell'anno scorso e da qualche parte te lo dice quanto sei arrivato l'anno scorso.
    Comunque daje, siamo già 5! :sbav:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: Homepage #5660547
    Shurigan ha scritto:
    Scusate, ma quindi si parte già da questa settimana?
    Devo registrarmi, fare un'asta o qualcosa del genere entro domani?
     Pure io non so niente! Penso che prima si cerchi di arrivare a 10...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

[Scudettoweb] Lega ufficiale Serie B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina