1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5655361
    dopo aver letto questa rece, bè...scaffale!

volevo solo vedere cosa si prova a sriverlo dopo aver letto una recensione di Next...mah, mi sembra tutto come prima...e ovviamente DAY ONE
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5655392
    SixelAlexiS ha scritto:
    si, vai di 360 ;)
     ah dici? quindi la versione ps3 è tecnicamente inferiore? no perchè nella demo su 360 ho notato del tearing e la cosa mi ha dato parecchio fastidio, nonostante la demo mi sia piaciuta in generale, quindi spero che abbiano ovviato a sto problema anche se ne dubito fortemente
  3. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #5655396
    Bella rece! Mafia2 me lo regalo subito a settembre per aver lavorato d'estate senza ferie. Mi bastava solo una conferma di qualità della trama, praticamente il resto (free-roaming dove di free c'è solo il roaming senza giochini e stat, difficoltà guida e sparatoria) è uguale al primo, ed è un'altra conferma che mi invoglia all'acquisto. Per me è meglio una solidità "vecchio-stile" che la falsa innovazione della media dei prodotti action odierni.
    Curiosità: ma l'ambientazione si limita all'ambiente cittadino? niente scampagnate come nel primo Mafia? c'erano belle statali nel verde che non disdegnerei affatto in questo seguito.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5655415
    Shin X ha scritto:
    Six, tu che sei il re dei confronti, sto Kane and Lynch 2 (OT) dove gira meglio?
     la vers 360 è un po' smoothata ed ha qualche difettuccio grafico, ma ne guadagna in FPS. Tu che sei fissato sui cali di frame direi 360 :)
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655420
    Il free-roaming 'accazzo' non mi è mai andato giù.
    Imho diluisce l'esperienza di gioco sopratutto quando dietro c'è una bella storia.
    Ce lo vedo molto più adatto a GDR & co. in cui il gusto per l'esplorazione ha tutto un altro sapore.
    Ben venga che in Mafia 2 tutto sia ancora 'pilotato' ma condito da molta 'sostanza'.
    Rosico perchè domani nel mio 'negozio di fiducia' arriva e io l'ho preso su Steam :\
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5655436
    No, però, suvvia, un attimo.
    La recensione sarà pure nel complesso, ghirlande al collo di Mafia 2 e tartine fichi e noci, però il gioco in sè mi sembra decisamente olderrimo.
    Dopo 8 anni si ripresentano con Mafia 1 più breve, ancora con i checkpoint -che sì, fan tanto old school- ma paion messi alla cazzo di cane, le stesse sparatorie con l'aggiunta "originale" del sistema di copertura.
    Ora non voglio essere critico, ma a parte le aspirazioni cinematografiche e la trama rifatta, c'è davvero qualcosa che giustifichi l'esistenza di questo gioco?
    Non parlo di mediocrità, ma il PERCHE' di Mafia 2 quale sarebbe? (attenti è un discorso applicabile alla gran parte dei titoli sul mercato, giochi senza un'idea dietro).
    Sempre di più i programmatori sono spinti da motivazioni blande ed inconsistenti, da una totale mancanza di idee.
    Perché questo traspare dalla recensione.
    Mafia 2 è un gioco ben confezionato e cinematografico ma totalmente privo di idee.
    E' un titolo da mercato.
    Dio benedica il retrogaming e l'indie.

[Recensione Mafia II] Il padrino di Empire Bay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina