1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655365
    Anteprima apocalittica.
    Sono commosso, grazie Teo.
    Speriamo sempre nelle modifiche ai combattimenti che 'sta cosa dell'eliminazione dei 3 stili selezionabili proprio non mi va giù.
    Se cannano qualcosa potrebbero vedersi ritorta la furia di Geralt... E la mia! :->
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5655368
    bocte ha scritto:
    E la mia! :->

Capolavoro. XD

Guarda, quella dei tre stili, assieme all'Alchimia e altri aspetti specifici, gliel'ho chiesta proprio esplicitamente. E come riportato, loro han detto che non saranno più selezionabili, ma faranno sentire la loro presenza all'interno dell'unico combat system. Che al momento pare peggio di quello del primo, ma in compenso con gli stessi difetti. XD

Speriamo bene... ^^
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5655439
    Sull'onda dell'entusiasmo per questo seguito sto rigiocando al primo che avevo abbandonato un pò di tempo fa per non so quale motivo. Gioco splendido e mi spiace parecchio che abbiano abbandonato il sistema di combattimento con i 3 stili diversi, che invece mi sta piacendo parecchio e mi pare tutt'altro che complicato da gestire.

Sarà interessante anche vedere che tipo di pc ci vorrà per farlo girare a dovere.
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655451
    El_Maria ha scritto:
    Sarà interessante anche vedere che tipo di pc ci vorrà per farlo girare a dovere.
    Agree, ma ormai c'è tanta di quella potenza a buon mercato che francamente non mi sembra un problema insormontabile per un titolo che puzza di KA.
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5655479
    bocte ha scritto:
    Speriamo sempre nelle modifiche ai combattimenti che 'sta cosa dell'eliminazione dei 3 stili selezionabili proprio non mi va giù.
       A me l'idea dell'eliminazione dei 3 stili in favore di un unico stile più action piace piace anche come idea, il problema è quando si parla di poca precisione negli impatti e delle reazioni dei nemici :(
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655480
    teoKrazia ha scritto:
    È implicitamente dedicata a tutti quelli che hanno amato il primo. :*)
     Ecco perche' siamo in 3 a rispondere! :asd:
    :*

[Anteprima The Witcher 2: Assassins of Kings] [GC 10] Assassini nati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina