1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5655381
    hahahaha, ricordo ancora con orrore le mie prime esperienze milanesi, io che mi getto al collo di tutti e la gente che rimane fredda impalata con lo sguardo allucinato di orrore e il pensiero congelato nello spazio-tempo e ben visibile anche da fuori "O-MIO-DIO-QUESTO-TERRONE-MI-STA-TOCCANDO". splendido. fotons la prossima volta che ci vediamo ricordami che noi due possiamo salutarci come veri uomini.
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655428
    Hahahaha, in questo ho preso tutto dalla mia metà milanese e ho pure estremizzato, forse per rigetto della mia metà abruzzese: manco le donne voglio abbracciare (a meno che la cosa non debba poi condurre ad altro, ovvio).

Il fatto è che non mi piace fare le robe per formalità: se ne sento il bisogno, abbraccio, bacio e strizzo, Fotone lo sa bene (ciao caro). Ma il bacetto, abbraccio, stretta di mano dato perché "si usa", ma che volete, ma statemi lontani, ma non rompetemi le palle. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655441
    E aggiungo: era da Los Angeles che volevi intervistare lo zio Warren Spector e stavolta ci sei riuscito. Ma il bello è che siamo entrati nella stanzetta e strette di mano a go-go, piacere, evvai, ciaps ciaps. Finita l'intervista, invece, l'hai ringraziato, hai riavvolto il cavo del microfono e te ne sei andato dritto senza voltarti. Invece io, che ero l'ultimo ad uscire, ho notato che zio Warren c'è rimasto male. Per un attimo ha guardato la tua mano e ha mosso il braccino, già pronto a tendere la sua mano paciosa. Ma tu eri già andato via. Povero zio.
    fotone.tumblr.com
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5655449
    giopep ha scritto:
    Il fatto è che non mi piace fare le robe per formalità: se ne sento il bisogno, abbraccio, bacio e strizzo, Fotone lo sa bene (ciao caro). Ma il bacetto, abbraccio, stretta di mano dato perché "si usa", ma che volete, ma statemi lontani, ma non rompetemi le palle. :D
     infatti è tutto un problema di simmetria: io sentivo realmente il bisogno di abbracciare tutti, nessuno sentiva il bisogno di abbracciare me. e dire che in quel periodo usavo anche il deodorante!
  5. Red is the key  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655553
    Un jeans Cavalli è come un De Beers, è per sempre :D
    Sulla tendenza prettamente "nordica" a non usufruire di bacetti, abbracci, strette di mano & co. beh, ovviamente non è una cosa che riguarda tutti i milanesi, ma certo un meridionale si trova piuttosto "spiazzato" le prime volte 8-(
    Giovanni Marrelli

Videogame.it - www.videogame.it
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655634
    Fotone ha scritto:
    E aggiungo: era da Los Angeles che volevi intervistare lo zio Warren Spector e stavolta ci sei riuscito. Ma il bello è che siamo entrati nella stanzetta e strette di mano a go-go, piacere, evvai, ciaps ciaps. Finita l'intervista, invece, l'hai ringraziato, hai riavvolto il cavo del microfono e te ne sei andato dritto senza voltarti. Invece io, che ero l'ultimo ad uscire, ho notato che zio Warren c'è rimasto male. Per un attimo ha guardato la tua mano e ha mosso il braccino, già pronto a tendere la sua mano paciosa. Ma tu eri già andato via. Povero zio.
     Nipote degenere.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  7.     Mi trovi su: Homepage #5655719
    i jeans di cavalli saranno anche resistenti ma bisogna essere belli tabbozzi per indossarli...
    cmq lo spunto di discussione mi interessa, noi videogiocatori siamo prima di tutto uomini e ci dobbiamo valorizzare. Tipo che creme idratanti usate, contorno occhi? consiglio la linea di prodotti biotherm homme, come rapporto qualità prezzo sono i migliori, se poi li sparate in combo a un profumo di guerlain (l'instant spakka) o a un terre d'hermes la ficcata è assicurata.

[Blog Gamescom 2010] Videogame Fashion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina